|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Dubbio per passaggio da IE8 a IE9...help!
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una piccola consulenza "tecnica" per dipanare un dubbio che mi è sorto proprio ieri.
![]() Ho un portatile con Win-7 64bit professional e come browser utilizzo ancora IE8. Ora il mio desiderio sarebbe di passare al più presto a IE9, però notavo che fra gli aggiornamenti rilasciati mensilmente da mamma Microsoft, me ne resta da installare uno cumulativo per IE8; quindi vorrei capire se è meglio comunque installare anche quest'ultimo aggiornamento di IE8 oppure se posso fare il passaggio direttamente a IE9... e buonanotte?! IE8 e IE9 sono due entità distinte e indipendenti o sono in ogni caso legate fra loro? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Puoi installare direttamente IE9, gli eventuali aggiornamenti cumulativi li farà poi direttamente per IE9.
Nel momento in cui installerai IE9, IE8 verrò disattivato automaticamente, non puoi usare entrambi i browser contemporaneamente sullo stesso sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() I browser sono indipendenti : o hai uno o hai l'altro come già suggerito . Chiaramente quando installi ie9 non è che ti vengono giù gli aggiornamenti per IE8, IE7.............. Installi IE9 quando vuoi : e poi partono gli aggiornamenti per quel tipo di IE, in questo caso il 9 .
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ok adesso mi è chiaro!......poi ovviamente installerò solo gli aggiornamenti relativi alla versione in uso.
Il dubbio mi era sorto perchè immaginavo (erroneamente!) che IE9 fosse in pratica una specie di upgrade di IE8 e che quindi fosse utile aggiornare IE8 prima di fare l'upgrade. ![]() aggiornare prima IE8. Grazie 1000 per le tempestive risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.