|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
pareri corsi programmazione
Ciao,
ho visto che esistono corsi di programmazione erogati online. Vorrei imparare a programmare ma non sapendolo fare non sono ovviamente in grado di valutare l'affidabilità/utilità di tali corsi. Per caso qualcuno li conosce e saprebbe dirmi cosa ne pensa sulle prime tre (quelle in inglese, perchè mi pare che l'informatica non possa prescindere dall'inglese)? [edit] Secondo parere: qualcuno conosce la triennale di Sicurezza di Sistemi e Reti Informatiche e mi potrebbe spiegare la differenza, in termini di argomenti studiati e sbocchi lavorativi (anche all'Estero), con Informatica ed Ingegneria Informatica? Sono tutti e tre settori nei quali è quasi impossibile entrare nel mercato (libera professione compresa) dopo i 30 anni (per chi iscrive all'uni tardi) o c'è qualche speranza? 10x Se Ultima modifica di FreeMan : 14-05-2013 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Finchè sono gratis puoi provarli senza patemi. Quelli delle università sono identici agli insegnamenti che fanno gli iscritti all'università.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Off Topic
Le sezioni chiuse non vengono riassorbite dalle altre, in questo caso SCUOLA E LAVORO CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.