Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2013, 11:02   #1
tonymax
Member

Iscritto dal: Oct 2000
consiglio nuovo pc gioco e photoshop

ciao a tutti da qualche giorno sto seguendo le discussioni su questa sezione del forum relativa all'acquisto del pc e devo dire che mi è stata molto utile per orientarmi sull'acquisto, adesso mi sono fatto un idea e volevo avere la vostra "approvazione". tra l'altro durante i" lavori in corso" mi sono reso conto che facendo uno sforzo economico in più potrei avere una macchina adatta anche ai giochi (visto che il pc nel complesso sembra più adatta in questo momento alle console per giocare!). quindi vorrei rimanere tra i 1300€ e i 1400€ ma anche meno ovviamente se dovessero bastare componenti meno performanti per le mie necessità che sono qualche gioco a risoluzione di 1920 con dettaglio al massimo (credo che bastino i 30 fps al secondo per giocare tranquillamente) tipo simulatori di guida o giochi tipo crysis, e photoshop gestendo immagini da 35 megapixel anche in batch. la macchina da me preventivata è:

Alimentatore Seasonic 550W G-550 Gold (80+) oppure Corsair 750W 750CX (80+Bronze) retail
Dissipatore CoolerMaster Hyper T4 775/1155/1156/1366/2011/FM1/AMD [
Case Cooler Master Box PC Silencio 550 ( che dovrebbe essere molto silenzioso)
Scheda Madre Asrock Z77 Extreme4 1155 ATX
Cpu INTEL Core i7 Ivy Bridge 3770K
Ram DIMM DDR3 Corsair 4GB / 1600Mhz Vengeance LP [1x4GB] CL7 1,5V (16gb totali)
Scheda Video nVidia Gigabyte GTX660 2GB N660OC-2GD PCI-E,2xDVI,HDMI,DP
SSD 256GB Samsung 840 PRO MZ-7PD256BW
Volante Thrustm. Ferrari 458 Italia (PC/XBOX360)
2 hard Disk 3,5 1TB Seagate Barracuda Sata III 7200rpm

i miei dubbi e alcune precisazioni
non vorrei per adesso fare overclock se non in futuro ma poi vedrò chissà magari forse.... (ma che margini ci sono?)...
cpu i5 o i7 per le mie necessità quale prendo?
oppure socket 2011 conviene adesso? mi darebbe qualche vantaggio? la mia idea è quella di prendere il computer adesso e non espanderlo nel tempo a limite lo cambio tutto quando ne avrò bisogno! sbaglio?
scheda video sono indeciso tra 660 liscia o ti... per un gioco in full hd al massimo dettaglio mi è sembrato di capire che va bene anche la liscia un po per tutto...
gli hdd meccanici li vorrei configurare in raid 1, meglio usare il controller della scheda madre o uno esterno adaptetc che già ho?
l'hdd ssd quello che scelto è il più veloce e affdidabile?
per l'alimentatori vorrei spendere meno se possibile però ditemi voi e "obbedirò" al massimo potrei un domani andare di SLI
il computer lo assemblerò da me ho dimenticato qualcosa?

grazie mille a tutti per l'impegno e per la collaborazione che sempre date a tutti e ora a me per far crescere il forum e per lo spazio che concedete. ciao
Old 14-05-2013, 11:19   #2
Ironheart99
Senior Member

L'Avatar di Ironheart99

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Riolo Terme (RA)
Quote:
Originariamente inviato da tonymax Guarda i messaggi
non vorrei per adesso fare overclock se non in futuro ma poi vedrò chissà magari forse.... (ma che margini ci sono?)...
Gli ivy bridge non si overclockano bene come gli amd o come i sandy bridge ma comunque puoi benissimo alzare le frequenze di un po', specie con un buon dissipatore. In ogni caso, anche se il procedimento è diventato molto più facile di un tempo, bisogna sempre sapere cosa si sta facendo senza smanettare con le tensioni a casaccio.
I vantaggi ci possono anche essere ma io ritengo l'OC più un "confronto con la macchina" che una vera necessità

oppure socket 2011 conviene adesso? mi darebbe qualche vantaggio? la mia idea è quella di prendere il computer adesso e non espanderlo nel tempo a limite lo cambio tutto quando ne avrò bisogno! sbaglio?
Da quel che ho capito, ne faresti anche un uso professionale, quindi l'i7 sarebbe una scelta sensata; non che con un i5 non si riuscirebbero a fare le stesse cose ma avresti un minimo vantaggio nel tempo di elaborazione che potrebbe farti comodo.
Il socket 2011 è una scelta molto, molto costosa, ha dei vantaggi ulteriori rispeto agli i7, ma comunque bisogna sempre valutare le proprie esigenze e credo che per te vada già bene l'i7

scheda video sono indeciso tra 660 liscia o ti... per un gioco in full hd al massimo dettaglio mi è sembrato di capire che va bene anche la liscia un po per tutto...
Dipende a cosa giochi, per skyrim basta la 660, per crysis 3 non basta quasi neanche una gtx 680, quindi bisogna vedere
gli hdd meccanici li vorrei configurare in raid 1, meglio usare il controller della scheda madre o uno esterno adaptetc che già ho?

per l'alimentatori vorrei spendere meno se possibile però ditemi voi e "obbedirò" al massimo potrei un domani andare di SLI
Se vorrai fare uno sli (che io personalmente sconsiglio) dovresti mettere ovviamente il corsair.
Con scheda singola quel seasonic è un'ottima scelta, al massimo puoi mettere un xfx 550 che costa 60€ circa

grazie mille a tutti per l'impegno e per la collaborazione che sempre date a tutti e ora a me per far crescere il forum e per lo spazio che concedete. ciao
Note
CASE Nzxt Phantom 410 Bl./Or. (Thread Off.) /PSU OCZ Mod X-Str. Pro 500W / CPU i5-3570K / MB Asrock Z77 PRO4 / DIS.CM Hyper Tx3 evo/ RAM Kingston 4GbX2 1600Mhz / VGA Msi Gtx 970 4G / SSD Samsung 840 250 GB / MON. Asus ML239H
PHOTO Canon 7D Mark II / LENS Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM, Canon Ef-s 17-55 2.8, Canon 50mm 1:1,8, Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM / FLASH Metz 52 Af-1
Ironheart99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 11:35   #3
sentimento21
Senior Member

L'Avatar di sentimento21

Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Quote:
ciao a tutti da qualche giorno sto seguendo le discussioni su questa sezione del forum relativa all'acquisto del pc e devo dire che mi è stata molto utile per orientarmi sull'acquisto, adesso mi sono fatto un idea e volevo avere la vostra "approvazione". tra l'altro durante i" lavori in corso" mi sono reso conto che facendo uno sforzo economico in più potrei avere una macchina adatta anche ai giochi (visto che il pc nel complesso sembra più adatta in questo momento alle console per giocare!). quindi vorrei rimanere tra i 1300€ e i 1400€ ma anche meno ovviamente se dovessero bastare componenti meno performanti per le mie necessità che sono qualche gioco a risoluzione di 1920 con dettaglio al massimo (credo che bastino i 30 fps al secondo per giocare tranquillamente) tipo simulatori di guida o giochi tipo crysis, e photoshop gestendo immagini da 35 megapixel anche in batch. la macchina da me preventivata è:

Alimentatore Seasonic 550W G-550 Gold (80+) oppure Corsair 750W 750CX (80+Bronze) retail
Dissipatore CoolerMaster Hyper T4 775/1155/1156/1366/2011/FM1/AMD [

va bene, è solo un po' rumorosa la ventola
Case Cooler Master Box PC Silencio 550 ( che dovrebbe essere molto silenzioso)
ottimo case, solo un po' stretto....li dentro uno SLI non lo farei però

Scheda Madre Asrock Z77 Extreme4 1155 ATX
ottima per OC

Cpu INTEL Core i7 Ivy Bridge 3770K
non serve per il gaming, ottima per editing

Ram DIMM DDR3 Corsair 4GB / 1600Mhz Vengeance LP [1x4GB] CL7 1,5V (16gb totali)
ok

Scheda Video nVidia Gigabyte GTX660 2GB N660OC-2GD PCI-
E,2xDVI,HDMI,DP
ottima per editing, bene per gaming
http://www.anandtech.com/bench/Product/660

SSD 256GB Samsung 840 PRO MZ-7PD256BW
ottima scelta, ne serve uno così grande ?

Volante Thrustm. Ferrari 458 Italia (PC/XBOX360)
2 hard Disk 3,5 1TB Seagate Barracuda Sata III 7200rpm
Raid ? puoi pensare a mettere dei RED...se rompono meno....

I5 se pensi al gaming, I7 per editing e se te lo puoi permettere
margini di OC....ottimi con entrambi....
personalmente cambierei case e dissipatore....
Fractal R4 è sceso sotto i 100€
Colemaster 612S se decidi di fare OC serio

oppure socket 2011 conviene adesso? mi darebbe qualche vantaggio?
qualche margine in più il socket 2011 lo ha, ma il "vecchio" 3770K ha ancora molto da dire...
http://cpuboss.com/cpus/Intel-Core-i...0K#differences

la mia idea è quella di prendere il computer adesso e non espanderlo nel tempo a limite lo cambio tutto quando ne avrò bisogno! sbaglio?
l'alimentatore scelto è ottimo non cambiarlo....parlo del Seasonic
se fai uno SLI di GTX 660 ed OC non basta però

il sistema operativo 64Bit

aggiunte note
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit
sentimento21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 11:58   #4
tonymax
Member

Grazie per le risposte....

leggendo qualche review mi era sembrato capire che la 660 liscia reggese anche metro 2033 a 1920 con tutti i dettagli con un valore minimo di 30 fps e per questo pensavo bastasse la liscia quindi mi confermate che per avere 30fps dovrei spendere di più per la scheda grafica? e quale?

per il precessore sono ancora indeciso tra i5 3 i7 ma forse vado per l'i7 non overcloccabile! quindi forse la scheda madre potrei anche scendere di livello?

il case ne ero abbastanza convinto ma vi vedo perplessi... mi era piaciuto per l'isolamente ma non lo avevo valutato per altri aspetti... pensate che non sia ben ventilato? quindi voi cosa consigliereste di comunque silenzioso?

mettere in raid 0 due sdd avrei un buon miglioramento rispetto al singolo? e in caso 2 da 128gb hanno le stesse prestazioni di 2 da 256? vorrei almeno 256 per non stare stretto nel tempo...

riguardo all'alimentatore vorrei spendere meno se possibile rispetto a quelli da me proposti... però se mi dite non di non farlo.... non lo faccio

in ogni caso visto che si parla di cambiare case e dissipatore cosa suggerireste?

grazie ancora
Old 14-05-2013, 12:22   #5
Ironheart99
Senior Member

L'Avatar di Ironheart99

Quote:
Grazie per le risposte....

leggendo qualche review mi era sembrato capire che la 660 liscia reggese anche metro 2033 a 1920 con tutti i dettagli con un valore minimo di 30 fps e per questo pensavo bastasse la liscia quindi mi confermate che per avere 30fps dovrei spendere di più per la scheda grafica? e quale?
Se ti accontenti dei 30fps può andare bene anche la 660, se punti oltre allore bisogna alzare il tiro. Io ti ho fatto un esempio un po' azzardato con crysis essendo come al solito più una tech demo.

per il precessore sono ancora indeciso tra i5 3 i7 ma forse vado per l'i7 non overcloccabile! quindi forse la scheda madre potrei anche scendere di livello?
Sì, se decidi per una cpu bloccata allora non serve prendere schede madri con chipset z77, basta una h77 da 80€

il case ne ero abbastanza convinto ma vi vedo perplessi... mi era piaciuto per l'isolamente ma non lo avevo valutato per altri aspetti... pensate che non sia ben ventilato? quindi voi cosa consigliereste di comunque silenzioso?
Il rovescio della medaglia di quel case è proprio come hai intuito il flusso d'aria, che viene un po' bloccato dal materiale fonoassorbente che lo circonda. Se cerchi la silenziosità, si possono valutare gli altri componenti come il dissipatore o anche l'alimentatore (con il seasonic non ci sono problemi di rumorosità)

mettere in raid 0 due sdd avrei un buon miglioramento rispetto al singolo? e in caso 2 da 128gb hanno le stesse prestazioni di 2 da 256? vorrei almeno 256 per non stare stretto nel tempo...
Il raid negli ssd lo reputo abbastanza inutile dal lato prestazionale, vanno già così veloci che non ti accorgresti della differenza

riguardo all'alimentatore vorrei spendere meno se possibile rispetto a quelli da me proposti... però se mi dite non di non farlo.... non lo faccio
Non andrei sotto i 500w anche per un fatto di sicurezza (non consumerai certo quel wattaggio ma comunque si sta sempre un po' larghi se si può).
L'alimentatore è l'unico componente in cui non bisogna risparmiare troppo, essendo il cuore della macchina non deve essere scadente.
Detto questo puoi trovare un enermax triathlor 550w oppure un xfx 550w che vengono più o meno sui 60€
Note
CASE Nzxt Phantom 410 Bl./Or. (Thread Off.) /PSU OCZ Mod X-Str. Pro 500W / CPU i5-3570K / MB Asrock Z77 PRO4 / DIS.CM Hyper Tx3 evo/ RAM Kingston 4GbX2 1600Mhz / VGA Msi Gtx 970 4G / SSD Samsung 840 250 GB / MON. Asus ML239H
PHOTO Canon 7D Mark II / LENS Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM, Canon Ef-s 17-55 2.8, Canon 50mm 1:1,8, Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM / FLASH Metz 52 Af-1
Old 14-05-2013, 12:34   #6
tonymax
Member

grazie ancora

ma per giocare dalle mie vecchie conoscenze sapevo che l'occhio non vede più di 30 fps e quindi pensavo quello fosse il limite sufficiente per giocare!!! non è così?

per il raid ssd, ma nonostante siano già veloci non andrebbero almeno un 50% più veloci se in raid?

per l'ali il seasonic a 110€ per 550w mi sembra davvero tanto rispetto a dei 700w da 80 o 90€ ma cosa offre di particolare? un 700w a 80/90€ mi devo aspettare bassa qualità.

grazie ciao
Old 14-05-2013, 12:42   #7
zagor977
Senior Member

L'Avatar di zagor977

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Quote:
ma per giocare dalle mie vecchie conoscenze sapevo che l'occhio non vede più di 30 fps e quindi pensavo quello fosse il limite sufficiente per giocare!!! non è così?
è vero, ma i 30 fps devono essere costanti, cosa che non succede mai. è ovvio che nel framerate ci siano dei massimi e dei minimi; se hai una media di 60fps, e dei minimi di 20, avrai una fastidiosa scattosità

Quote:
per il raid ssd, ma nonostante siano già veloci non andrebbero almeno un 50% più veloci se in raid?
il raid 0 di ssd aumenta solo le velocità sequenziali di trasferimento, cosa al 95% inutile, la reattività e i tempi di accesso rimangono uguali. quindi il raid di ssd è inutile.

Quote:
per l'ali il seasonic a 110€ per 550w mi sembra davvero tanto rispetto a dei 700w da 80 o 90€ ma cosa offre di particolare? un 700w a 80/90€ mi devo aspettare bassa qualità.
quel seasonic ha una maggiore efficienza, ovvero la quantità di watt erogati effettivamente, si avvicina molto alla quantità di watt assorbiti
Old 14-05-2013, 12:43   #8
Ironheart99
Senior Member

L'Avatar di Ironheart99

Quote:
grazie ancora

E' una leggenda metropolitana
http://amo.net/NT/02-21-01FPS.html
La differenza tra 60fps e 30fps si vede eccome.

In teoria, ma fidati, gli ssd sono istantanei anche da soli, non c'è nessuna necessità di metterli in raid

Hai preso come esempio probabilmente la migliore casa di alimentatori (e anche la più costosa), come ti ho detto si possono trovare gli xfx e gli enermax a 60€ che sono assolutamente ottimi alimentatori.
Un 700w a 80€ è di medio-bassa qualità, niente a che vedere con gli altri postati.

grazie ciao
Note
Old 14-05-2013, 12:57   #9
tonymax
Member

OK niente raid 0 con ssd

scheda video: passare alla TI mi darebbe dei risultati sufficienti o la 670 è necessaria per essere sicuri di giocare bene un po con tutto??

ok vado di xfx o triatholon forse per il seasonic avevo esagerato per le mie esigenze... ma in generale anche per il futuro una cpu potente e una scheda video top di gamma insieme al resto del pc hdd ecc... sono sufficienti 500/550 w di alimentantore? e quindi i 600/700W servono solo per sli a 2 o 3 schede video?
Old 14-05-2013, 13:06   #10
Ironheart99
Senior Member

L'Avatar di Ironheart99

Quote:
OK niente raid 0 con ssd

scheda video: passare alla TI mi darebbe dei risultati sufficienti o la 670 è necessaria per essere sicuri di giocare bene un po con tutto??

ok vado di xfx o triatholon forse per il seasonic avevo esagerato per le mie esigenze... ma in generale anche per il futuro una cpu potente e una scheda video top di gamma insieme al resto del pc hdd ecc... sono sufficienti 500/550 w di alimentantore? e quindi i 600/700W servono solo per sli a 2 o 3 schede video?
Non farti influenzare da noi, siamo un po' dei fissati su certe questioni .
Se tu hai sempre giocato a 30fps senza aver avuto fastidi, la 660 o la 660ti bastano, oltre si comincia a spendere davvero tanto.
550w bastano per le attuali schede di fascia medio alta, per le top sarebbe megli aumentare a 650w per sicurezza.
Quelli oltre i 650w sono fatti, come hai detto, per lo sli o il crossfire, e anche in questo caso bisogna sempre tenere in considerazione il modello di scheda scelta. Non andiamo oltre le 2 schede che poi serve un congelatore per raffreddare il sistema e un alimentatore ancora maggiore per reggere il tutto.
Old 14-05-2013, 13:25   #11
sentimento21
Senior Member

L'Avatar di sentimento21

Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Quote:
OK niente raid 0 con ssd

anche questo se vuoi è ottimo

Alimentatore PC Fractal Design Tesla R2 650W 80+ Gold 92,70 €
http://www.hardwaresecrets.com/artic...Review/1711/13

Alimentatore Pc Modulare Enermax Triathlor FC 550W 80+ Bronze ATX 75,10 €
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit
sentimento21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 21:33   #12
tonymax
Member

ok mi rimane solo da decidere se prendere la 660 liscia o ti.... e qualche altra piccolezza

riguardo la scheda video io gioco al pc da circa 7/8 anni per cui non posso dire se i 30 fps mi bastano oppure no, in TEORIA so di si ma in teoria.... mi affidavo per questo a voi e alla vostra esperienza per capire se oggettivamente giocare a 30 fps sia fattibile o no?!

grazie ancora ciao
Old 14-05-2013, 21:35   #13
tonymax
Member

dimenticavo una curiosità perchè non siete tanto propensi per sli a 2 o 3 schede addirittura?
Old 14-05-2013, 22:31   #14
zagor977
Senior Member

L'Avatar di zagor977

Quote:
dimenticavo una curiosità perchè non siete tanto propensi per sli a 2 o 3 schede addirittura?
perchè non scalano bene, consumano e scaldano troppo e in alcuni casi sono problematici.
Old 14-05-2013, 23:10   #15
tonymax
Member

beh diciamo che cerco di intuire la tua risposta riguardo gli sli in genereale... ma in ogni caso non è un problema attuale per me!!

ah rileggendo il mio ultimo messaggio mi sono accorto che c'è un grosso errore di battitura: volevo dire che sono 7/8 anni che NON gioco al pc

una domanda che avevo fatto qualche post più indietro.... chiedevo se era meglio per il raid il controller integrato o uno esterno adaptec che ho già?
Old 14-05-2013, 23:14   #16
zagor977
Senior Member

L'Avatar di zagor977

ho letto che hai già il controller, quindi a questo punto potresti fare delle prove e decidere cosa è meglio
anche se differenze per un raid1 penso non ce ne siano proprio
Old 14-05-2013, 23:39   #17
tonymax
Member

Farà cosi per il raid....

un dubbio dell'iltimo minuto
se prendessi una scheda madre 2011 e una cpu i5 per adesso e fra qualche mese cambiassi solo la cpu con una delle nuove cpu che se ho capito bene dovrebbe uscire a breve?

i vantaggio del socket 2011?

grazie
Old 14-05-2013, 23:42   #18
zagor977
Senior Member

L'Avatar di zagor977

il socket 2011 monta solo cpu i7, per avere una reale differenza di prestazioni dovresti prendere appunto un six core e andresti a spendere, per cpu e mobo, circa 750 euro.
i vantaggi li avresti solo nell'editing foto, e non sarebbero così alti da giustificare i 350 euro spesi in più.
Old 16-05-2013, 12:22   #19
tonymax
Member

ciao nell'attesa di trovare qualcosa nell'usato vorrei chiedere ancora se con le nuove vga 660 e successive e simil visto che ci sono diverse uscite (hdmi, dvi ecc.) si posssono usare almeno 2 di queste uscite contemporaneamente con 2 monitor (tipo hdmi e dvi o le 2 dvi conteporaneamente) per applicazioni tipo photoshop o magari magari con qualche gioco?! grazie ancora
Old 16-05-2013, 12:31   #20
zagor977
Senior Member

L'Avatar di zagor977

Quote:
ciao nell'attesa di trovare qualcosa nell'usato vorrei chiedere ancora se con le nuove vga 660 e successive e simil visto che ci sono diverse uscite (hdmi, dvi ecc.) si posssono usare almeno 2 di queste uscite contemporaneamente con 2 monitor (tipo hdmi e dvi o le 2 dvi conteporaneamente) per applicazioni tipo photoshop o magari magari con qualche gioco?! grazie ancora
si, 2 monitor li puoi collegare

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian