|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fastweb 8MB ma ne ho effettivi 2-3
Boh, che dire fino a qualche tempo fa andava tutto bene, ora con speedtest mi segna 2mb quando nell'offerta c'è scritto 8mb, i video di youtube sono lenti che è una schifezza, posso connettermi solo con 3 dispositivi via wifi.
Già chiamato più volte e ricevuto l'sms con scritto che tutto si è aggiustato per il meglio, quando non è vero -.- Vorrei cambiare, mi hanno consigliato Alice.. Voi che dite? C'è una offerta online dove non paghi l'attivazione e ne il canone mensile per 5 mesi, dopo paghi 20 euro e qualcosa.. edit: in giro sto trovando cose tipo fastpath ull e robe varie, come faccio a sapere se sono in fastpath o meno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Devi controllare nelle statistiche del router quanto hai di attenuazione linea, in altre parole la distanza dalla centrale.
Sei sicuramente in interleaved e non in fastpath. Per ull o wholesale devi verificare il tuo contratto ma io credo che sia wholesale...
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ho capito nulla, come controllo le statistiche del mio modem? E come riconosco se il mio contratto è wholesale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Devi entrare nell'interfaccia del router tramite browser e cercare quei dati nelle statistiche oppure, se non ricordo male, puoi trovare quei dati dal sito fastweb nella tua area privata. Se hai un abbonamento a 8 mega dovresti essere in ull.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.