|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Patina bianca sui circuiti
Ciao a tutti, ieri mi è (credo) morta la mia Nvidia Geforce gtx 670 con 2 mesi di vita -_-
Smontandola ho visto questa patina bianca molto strana, premetto che io non ho versato alcun liquido ma ho il sospetto che lo possa aver fatto chi fa le pulizie magari con qualche spray.. A voi cosa sembra? non sono esperto di queste cose quindi non saprei magari è normale quella patina... Vale la pena chiedere la sostituzione nel sito della chiave o è evidente che qualcuno l'ha manomessa?
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II. Ultima modifica di maverickpkr : 15-05-2013 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
puoi postare una foto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
|
la patina bianca l'hai trovata sul contatto tra dissipatore e gpu? se è cosi potrebbe essere semplicemente pasta termica a nanotecnology.. ultimamente viene usata spesso al posto della classica pasta grigia"metallica" ed è di colore biancastro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.