|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Frascati
|
Centrale Telefonica Satura ???
Salve a tutti, scrivo qua nella speranza che qualcuno riesca a spiegarmi questo fatto a dir poco strano
![]() Sono circa 7 anni che ho l'abbonamento ADSL (4 anni con tiscali 2MB e poi 7MB e altri 3 anni con Teletu 7MB gestore attuale). Per motivi economici (mi arrivano bollette di 120€ tra cui 90€ sono solo di abbonamento ADSL + TELEFONO) ho deciso di cambiare operatore. Il problema sopraggiunge quando verifico la copertura ADSL: Tiscali - Copertura 20MB ( Non sono capaci neanche ad aggiornare le liste in quanto ho provato a fare l'attivazione, tutto ok, e al momento dell'allaccio hanno capito che non c'era copertura ![]() Infostrada e altri gestori tra cui lo stesso Teletu - Nessuna copertura ADSL, ma propongono ugualmente il servizio a 7MB (escluso teletu che mi dice che non è una zona coperta ![]() Ho provato a contattare i vari call center, chiedendo la causa, e loro mi hanno detto che la centrale è satura quindi non è possibile collegare una nuova postazione. Però io mi chiedo, ho gia teletu, facendo la disdetta in teoria il posto si libera ![]() Nessun call center fin ora mi ha dato una risposta valida, sembra sempre che io debba acquistare il contratto come nuova linea, senza senso. Qualcuno ha qualche soluzione, o magari una spiegazione logica?
Cpu: Amd FX 8350 - MOBO: Asrock 970 extreme3 (1.70) - Ram: Corsair DDR3 1600 4gb - Vga: Amd HD4890 1gb Ultima Versione - HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB Sata3 + Seagate 360GB Sata2 - S.O: Windows 8 PRO 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Grazie ad coperturaadsl.it ho trovato una semi risposta.
Non è possibile attivare una nuova linea, ma è possibile migrare da una linea ad un altra 7MB. http://www.coperturaadsl.it/verifica...ubmit=Verifica Quindi alla fine dovrei affermare nuovamente che i gestori, compresi telecom hanno dei tecnici che non sanno neanche cos'è internet ![]()
Cpu: Amd FX 8350 - MOBO: Asrock 970 extreme3 (1.70) - Ram: Corsair DDR3 1600 4gb - Vga: Amd HD4890 1gb Ultima Versione - HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB Sata3 + Seagate 360GB Sata2 - S.O: Windows 8 PRO 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
a questo punto penso che l'unica sia migrare mantenendo lo stesso numero. Cmq un altro POP potrebbero mettercelo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.