|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cosa vuol dire porta multiplessata?
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè vorrei aver conferma da voi se ciò che ho capito corrisponde a realtà.... nel dettaglio: Sto costruendo un piccolo server "muletto" a basso consumo per lo storage dei dati. Ovviamente questo dovrà consumare poco e poter gestire diversi hdd (sata 2 o 3). Come mobo sarei orientato sulla Intel N2800MT che monta appunto l'atom N2800 (a 6,5 watt di consumo massimo) ed è equipaggiata da numero due porte sata 2 di cui una multiplessata con mSATA. Cosa vuol dire quest'ultima caratteristica? Posso utilizzarla per connetterci più di un hdd sata? e se così fosse che limiti avrei? Grazie a tutti per le risposte, un saluto! Jacobbe73 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quella parola non esiste, controlla meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Phenomenale,
grazie per la celere risposta ![]() Si effettivamente ho postato per sapere il significato di quella parola. Io l'ho presa dal sito della Intel ed ha suscitato in me curiosità... guarda tu stesso, qui di seguito il link della momo in questione: http://www.intel.it/content/www/it/i...-dn2800mt.html Vai nella sezione "Interfacce di periferiche" e leggerai la voce "Due porte Serial ATA 3.0 Gb/s (una multiplessata con mSATA)" Cosa significa secondo te? grazie saluti Jacobbe73 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
|
vorrebbe dire multiples-sata o multi sata, almeno credo, e serve per la configurazione raid:
http://static.scan.co.uk/images/products/1774259-a.jpg Ultima modifica di AsusRivE : 11-05-2013 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
grazie Jacobbe73 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.