|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sistema videosorveglianza ipcam+router+dvr+AP 3g
Salve ragazzi, ho bisogno di una consulenza
![]() Fino ad oggi ho utilizzato con buoni risultati un sistema di videosorveglianza formato da 4 ipcam interfacciate tutte (con ip statico) via Wi-Fi ad un router (configurato per fare solo da bridge), che a sua volta via LAN si interfaccia con un DVR che registra separatamente i segnali delle 4 ipcam. Adesso mi si pone la necessità di rendere queste ipcam raggiungibili tramite una connessione internet fornita da un router/ap modello wnrt-320 gs (cinesata) che ha una propria connessione 3g. Come fare? Calcolate che entrambi i router, essendo cinesate, hanno una sola porta ethernet, e quella del router puro è già occupata poiche si interfaccia col DVR. Ergo avrei pensato.. ipcam -> router puro in bridge -> switch(da acquistare) wnrt-320 gs -> switch dvr -> switch Il punto è .. qui in mezzo poi chi è che assegnerebbe gli ip? ![]() Sarei in grado di raggiungere le videocamere dando il singolo ip della videocamera tramite questa configurazione? Accettasi suggerimenti perche sono in balia della confusione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.