|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Più versioni NET Framework installate
Salve a tutti, ho una domanda da porvi
Sto cercando di fare spazio e ordine sul mio pc, e stavo disinstallando un po' di roba. Ho notato che sul mio pc sono installate molte versioni di Microsoft Net Framework (2.0, 3.0, 3.5, 4.0)... mi chiedevo se posso cancellare qualcosa, magari le versioni meno recenti, senza causare danni... http://imageshack.us/photo/my-images...rameworkq.jpg/ Grazie in anticipo ^^ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
I vari pacchetti .Net Framework sevono per far girare un determinato tipo di programmi/applicazioni . Se tu hai installato dal 2.0 al 4.0 penso che ti servano tutti, almeno Di norma su Xp se un'applicazione ha bisogno di un determinato pacchetto .Net Framework per girare, ossia per permettere che venga installata e che si avvii e quindi che si possa usare questa applicazione, appare un messaggio in inglese che praticamente dice : l'applicazione o l'installazione dell'applicazione non ha trovato il Net Framework 2.0 o 3.5 o......e non può proseguire . Prima di riavviare l'installazione o di rifare la procedura deve essere installato sul pc la versione .Net Framework (per esempio) 2.0 . Non so se adesso tu hai installato i vari pacchetti .Net Framework per il futuro, ossia per essere già a posto quando dovrai installare qualche applicazione che ha bisogno di una determinata versione del Net Framework........o se sono stati installati perchè c'era bisogno di far girare un determinato tipo di apllicazione o di applicazioni . In teoria dovresti sapere che applicazione gira con Net Framework 2.0, a chi serve il net Framework 3.0..........lascia stare anche perchè se sbagli nella disinstallazione...............................viene fuori un pandemonio............... Questa è la guida ufficiale di Hardware Upgrade Forum per le versioni del .Net Framework : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973775
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.