|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Richiesta di Aiuto - Audio frontale Case
Salve a tutti.
Ho assemblato il mio primo PC ed è andato tutto bene ![]() In pratica quando inserisco una cuffia o un microfono non mi appare il messaggio "è stato inserito un microfono" in basso a destra (su Win7) Ho collegato (e ho riprovato + volte per scongiurare errori) il cavo del case HD Audio alla relativa porta sulla MOBO. Il Case è un NZXT Phantom 410 e la Mobo è una Asrock Z77 Extreme 6. Ho anche provato a ri-scaricare i driver dal sito Asrock e a re-installarli ma niente... qualcuno ha qualche idea su come risolverla? Grazie Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se sono invertiti e' un discorso, se esce sempre la scritta microfono
anche se ti colleghi ad una porta diversa devi rivedere tutto il collegamento dei fili di quella connessione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, forse non mi sono spiegato.
Quello che intendo io è che NON succede niente quando inserisco un microfono (nel relativo ingresso) o un paio di cuffie (nel relativo ingresso). Se li collego posteriormente, non al case ma alla MOBO, windows "vede il dispositivo" e dice "è stato inserito un jack" o "è stato inserito un microfono" Ecco, quando vado ad inserire un microfono/cuffia sul case NON succede un bel niente e NON appare nessuna scritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se hai collegato correttamente il connettore e impostato il bios su HD AUDIO ONBOARD e non funziona probabilmente è il cavo stesso del case ad essere difettato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ecco, nel bios non ci ho guardato... stasera provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.