|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Si è rotto l'iPad 2 wifi 3g
Ragazzi, la situazione è tragica, si è rotto il touch e si è piegata la scocca posteriore, beh il touch è trovabile, ma la scocca, dove la posso trovare,q ualcuno mi invii qualche negozio\sito dove potrei acquistare questa scocca?
![]()
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
|
Valuta bene...se tutto compromesso prima di buttare soldi in avventurose riparazioni vedi tramite Apple quanto costa la sostituzione, altrimenti prendi in considerazione l'acquisto di un nuovo iPad; ti consiglio di spiare nella sezione rigenerati.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ipad è funzionante, solo la scocca post e touch sono rotti.
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
"potresti spiegare cos'è con cosa si mangia?" ![]() cosa vuol dire? guarda ad ogni modo contatta l'assistenza l'apple http://www.apple.com/it/contact/ e fattelo riparare da loro. per esperienza personale non perdere tempo a portarlo in finti centri apple che ti riparano il display per 100 - 150 euro. fanno dei lavori da cani.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
|
Quote:
![]() Cmq tornando al discorso riparazione, io te la sconsiglio, vivamente! Come detto da jas le riparazioni spesso, anzi, quasi sempre, lasciano a desiderare: il consiglio quindi è quello di chiamare il numero dell'assistenza apple e chiedere quanto costa la sostituzione dell'iPad. Saluti
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Viste le cattive condizioni e il rischio di trovare altri componenti interni danneggiati dalla deformazione della cover rinuncerei alla riparazione.
Un buono usato ti costa meno dei componenti e dello sbattimento per cercare di ripristinarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non è danneggiato dentro, la piegatura è minima, ho provato il funzionamento e funziona ttto, anche LCD non ha nessuna parte spaccata nè oscuritia, wifi funziona, casse anche, vibro, tasti tutto funziona.
La cover posteriore si è solamente deformata di qualche 3-4 millimetri, a occhio si nota ma non subito, si nota se lo appoggi su una superficie uniforme, come se fosse un tavolo con i piedini storti, balla. Vabbè provo a togliere tutto, radrizzare la scocca e sostituire solamente il touch. Provato a vedere anche altri ipad 2 rotti, e costano da 200 euro in poi :\ non è ragionevole...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie, vedo cosa mi potranno dire.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Codice:
Modello iPad Costo dell'assistenza fuori garanzia iPad mini € 231,10 iPad (3a e 4a generazione) € 301,10 iPad, iPad 2 € 251,10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie, allora usato 250 euro, sostituito 250 euro, tuoch da sostituire da solo max 50 euro, allora ci provo con riparazione da solo ...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma il rigenerato che ti danno in sostituzione è coperto da garanzia? me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.