|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
(HELP) Fallout: New Vegas (steam)
Buon giorno, ho da poco cambiato pc (sotto in firma, con Windows 8 x64) e ho problemi con F:NV: nei cambi di ambiente i caricamenti che normalmente durano pochi secondi, si bloccano all'infinito e anche cercando di chiudere l'applicazione con il Task Manager non succede niente, devo per forza disconnettere il pc o riavviarlo...
Ho l'ultima versione dei driver nVidia (che mi avvisa in automatico quando ci sono aggiornamenti...questa cosa mi è nuova! sono tornato a nVidia dopo 4 anni di Ati e mi ci sto trovando benone ![]() Qualche idea? E' un problema noto con fallout nv?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Secondo me e' un problema di windows 8.
E' inutile avere fretta di cambiare sist. operativo. Bisogna aspettare che vengano ottimizzati bene. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
No aspetta, non generaliziamo: perchè anche New Vegas ci mette del suo, uno dei giochi più buggati che esistono, te lo posso confermare perchè io l'ho giocato sia su console, sia su pc ed hanno i medesimi problemi (tra cui i caricamenti, specie in città).
Comunque, discutiamone nel Thread Ufficiale ![]()
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Ultima modifica di Blasco80 : 08-05-2013 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono i problemi che win 8 da', al momento, ad essere generali.
Anche io ho new vegas e su win 7 mi ha girato sempre senza problemi. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Detto questo, le soluzioni possono essere: provare a verificare la cache del gioco tramite Steam o settare la compatibilità con Windows 7 o XP. Vi invito a continuare nel thread ufficiale
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
ok, scusate, mi sposto nell'ufficiale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.