Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2013, 00:59   #1
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
[Roma] CPU 1155 + 2x4GB DDR3

Buonasera a tutti!
Cerco questi due componenti e quindi splitterò il topic in 2.


CPU 1155 - anche spedita


Vanno bene TUTTE! l'unica discriminante è il prezzo in relazione al modello. (preferisco comunque Pentium, i3 o max i5 non scarsi)


Quindi intanto vi prego di farmi le vostre offerte senza dimenticarvi di esplicitare il prezzo.
A quel punto, se riceverò un congruo numero di offerte, alla fine deciderò.


Naturalmente il vostro non sarà un impegno vincolante, sentitevi pure liberi di vendere ad altri con la massima tranquillità.




RAM DDR3 8GB (2x4GB) - solo scambio a mano

Scusaremi ma un'eventuale spedizione inciderebbe troppo sul prezzo finale
Anche per quanto riguarda le ram, vanno bene tutte.
diciamo che la mia preferenza va alle classiche 1600 CL9 (possibilmente low profile) ma ripeto, se il prezzo è onesto mi va bene tutto.


Ora tocca a voi!
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux

Ultima modifica di Sibbo : 10-05-2013 alle 23:25.
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 22:00   #2
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 10:03   #3
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
up!
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 12:42   #4
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
up
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 13:46   #5
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
up!
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 03:36   #6
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
up
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:27   #7
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
up
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 23:20   #8
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
In trattativa privata con l'utente topolino2808 per i seguenti componenti

2 x ram nuove sigillate ddr3 1600mhz kingston KHX1600C9AD3/4GB [2x4GB, totale 8 giga]
1 x dissipatore coolermaster VORTEX PLUS nuovo sigillato in scatola
2 x ssd Samsung modello 840 120gb sata 3 nuovi sigillati

Abbiamo provveduto già allo scambio dei dati; ora aspetto la conferma da parte dell'utente dopodiché io potrò pagare e lui potrà spedire.

in caso dovesse saltare la trattativa (anche se altamente improbabile)... up!
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 02:03   #9
topolino2808
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2155
confermo e aspetto il pagamento
grazie
__________________
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88,
andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo,
DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ...
topolino2808 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 20:46   #10
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
pm inviato e pagamento in arrivo entro un paio d'ore tramite ricarica postepay.
fammi sapere quando confermi l'arrivo del pagamento.
Ciao!
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 23:07   #11
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
pagamento effettuato e indirizzo fornito.
in attesa del tracking della spedizione
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 11:50   #12
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
i5 2500?
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 14:28   #13
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
i5 2500?
mi sarebbe potuto interessare ma purtroppo è tardi...
ho già un i3 (ivy bridge) sulla scrivania e sono in attesa che mi arrivino ram e scheda madre.
quant'era la richiesta, per curiosità? (anche via pvt)
Ciao!
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 14:32   #14
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
Quote:
Originariamente inviato da Sibbo Guarda i messaggi
mi sarebbe potuto interessare ma purtroppo è tardi...
ho già un i3 (ivy bridge) sulla scrivania e sono in attesa che mi arrivino ram e scheda madre.
quant'era la richiesta, per curiosità? (anche via pvt)
Ciao!
120 spedito..arrivavo a 110 a mano
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 14:41   #15
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 20:24   #16
Sibbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 469
FEEDBACK +

concluso positivamente affare con l'utente topolino2028 per i seguenti articoli:

2 x ram nuove sigillate ddr3 1600mhz kingston KHX1600C9AD3/4GB [2x4GB, totale 8 giga]
1 x dissipatore coolermaster VORTEX PLUS nuovo sigillato in scatola
2 x ssd Samsung modello 840 120gb sata 3 nuovi sigillati

TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!

L'unica nota un po' dolente è stato l'imballaggio: non si è rotto niente, per carità, però magari la prossima volta (e se dico "prossima volta" significa che avrò sicuramente piacere a trattare di nuovo con te) vorrei che magari il mio hardware viaggiasse un po' più protetto.
__________________


Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
AMD abbatterà i limiti con i nuo...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
iPhone 18 Pro, confermate le novit&agrav...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v