|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Completamento configurazione
Salve a tutti, volevo alcune informazioni per completare la configurazione del mio pc da gaming.
premetto che già ho case, alimentatore (spero basti, dovrebbero essere 400w), hard disk da un tera e scheda video (Saphire HD 4670 che dovrei cambiare entro l'estate). Ho inoltre la mobo della asus la P8 B75-M PLUS con 2x4g di ram Ora volevo sapere con questa mobo posso fare oc mettendoci un i5-3570k o meglio andare su un semplice 3470? Con il 3570k posso tenerci temporaneamente il dissipatore di serie per poi cambiarlo. Per la scheda video può andare una Gtx 650 ti/ti boost oppure meglio una scheda video ati (il buget più o meno è quello)? |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
la cosa importante è che indichi marca e modello precisi dell'alimentatore p.s.: contatta un moderatore per far chiudere l'altra discussione e continuiamo qui, già che hai dato più informazioni
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Per l'alimentatore dovrei controllare perchè non lo ho sotto mano.
Ok allora vado per il 3470 e la 660 grazie Per quanto riguarda l'altro post l'ha avviato per sbaglio mentre scrivevo, chiedo scusa Ultima modifica di slyer25 : 07-05-2013 alle 19:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.