|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
(Ba+SS) Vendo Dell u2713H Premier Color.
Vendo Monitor Professionale Dell U2713H da 27" premier color.
Le caratteristiche tencniche sono riportate direttamente dal link DEll sottostante: http://www1.euro.dell.com/content/pr...~ck=dellSearch Il monitor è completo di garanzia ed ha solo 3 mesi di vita ed è praticamente nuovo. Vendo il monitor a 590 euro Preferisco la consegna a mano.
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB. Ultima modifica di gervi : 10-05-2013 alle 16:09. Motivo: prezzo ritoccato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzo abbassato a 600 euro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Salve.
Mi scusi se mi intrometto nella tua discussione sig. gervi, ma le sarei grato se potessi darmi informazioni riguardo al suo acquisto. Ho appena acquistato il monitor U2713H direttamente dal sito della Dell; il pacco mi deve arrivare lunedì 27 maggio ma ho paura che mi abbiano inviato un monitor già usato o ricondizionato perché, dopo aver tracciato la spedizione, ho notato che questa volta la merce mi viene inviata da un magazzino della Dell in Olanda e non dalla Cina dove viene prodotto il monitor. In tutti i miei precedenti acquisti su Dell la merce mi è sempre stata spedità dalla Cina. Se lei hai ordinato il monitor direttamente dalla Dell mi puoi dire, per favore, da dove le è stata inviata la merce? La ringrazio anticipatamente per la sua cortesia. Salve. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.