|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[BINASCO-MI] VENDO NIKON D700 + 24-70 e altro
Buongiorno a tutti, causa inutilizzo da quasi 2 anni ho deciso di vendermi
la moglie... ah no... scusate l'attrezzatura fotografica ^_^ Non spedisco perchè voglio far vedere quello che vendo di persona, tutto praticamente nuovo, utilizzato al mio matrimonio dall'aiutante del fotografo ufficiale e per un mese in viaggio di nozze... gli scatti effettivi ve li verificherò ma sono veramente irrisori per l'età della macchina... (se mi dite come vederli mi fate un piacere hehehe) Vorrei vendere la D700 + battery grip + 24/70 2.8 + 50 1.4 + varie schede, cavalletto, borsa e... mmm non mi viene in mente più niente... Non so se i prezzi sono in linea... eventualmente si tratta un po... cmq tutto scontrinato e Nital Italia, per chi fosse di Milano conosco un centro Nital che, per i possessori di una macchina cmq in ex garanzia nital fanno grandi sconti su eventuali riparazioni.. Il tutto è perfetto con nessun segno di usura. D700+BG10 € 1.800 nikon nikkor af 24 70 2.8 € 1.300 50 mm 1.4 G € 350 per il resto.. se interessati ci si accorda... Grazie a tutti... continuerò cmq a fare qualche fotografia tramite la nikon di mia moglie... ma per ora la crisi si fa sentire e preferisco quindi monetizzare e non vedere l'attrezzatura ferma.. ah.. naturalmente il tutto con scatole, scontrini e nital card. Grazie
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, è ancora disponibile il tuo kit ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.