|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Soluzione estiva per l'ADSL
Passando di solito l'estate (da giugno a settembre) in una casa al mare di mia proprietà, a una decina di km dalla mia abitazione e coperta dalla 20 mega di Telecom, mi era venuta in mente un'idea, visto che l'assenza di internet mi ha sempre obbligato a fare avanti e indietro per questioni universitarie e videoludiche:
- attivare Alice 7 mega (con eventuale upgrade a 20 e internet play); - a settembre, richiedere il passaggio ad Alice free, in modo da non dover richedere la cessazione del contratto ma solo una variazione, che comporta costi inferiori; - ogni anno, in prossimità di giugno, ripetere il procedimento. Secondo voi è possibile? Che problemi possono sorgere, visto che la 7 mega è gratis per i primi 5 mesi? Quando abitavo in questa casa la 20 mega di Telecom era molto buona. Sapreste farmi una previsione dei costi che andrei ad affrontare ogni anno, tenendo soprattutto conto dei costi di attivazione/disattivazione del servizio? In caso non fosse possibile, che soluzione mi consigliereste, tenendo conto che mi serve anche per gaming online, quindi scarterei a priori chiavette? Grazie in anticipo. Ultima modifica di inseedious : 07-05-2013 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Stando alle condizioni contrattuali di Telecom Italia:
Quote:
Ultima modifica di inseedious : 07-05-2013 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dipendentemente dalle tue necessità magari una chiavetta internet ricaricabile ti può bastare ed abbatti i costi in ragione del 90%....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
..ferma restando una verifica della copertura
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.