|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Router multimediale wireless
Salve ^^
Mi sono messo alla ricerca di un router che potesse fungere da piccolo nas e soprattutto che supportasse lo streaming video con i dati presenti su un hd esterno. Ho trovato questo D-Link (DIR-657 Wireless N HD Media Router) che sembra far a caso mio, tra l'altro ad un costo al di sotto dei 70€. A me serve soprattutto la possibilità di vedere film dalla PS3 oltre alla ovvia funzione di far connettere in wifi i vari dispositivi di casa ed avere un hd condiviso tra gli utenti. Qualcuno l'ha provato? Sa se funziona bene ed è adatto al mio scopo? Qualche cosa di migliore nello stesso range di prezzo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
UP! Nessuno ha un parere?
![]() Cercando ho trovato anche questi modelli: - TP-Link TL-WDR4300: con la doppia porta usb 2.0 anche se ho dei dubbi su alcuni commenti scritti on line.... costo circa 70€ - TP-Link TL-WDR4900: è la versione con una banda a 450 sui 2,4 Ghz... sui 100€ c'è da capire se vale la pena... - D-Link dir-857: ha 1 sola porta usb ma 3.0... costa circa 130€ (il doppio di quello che volevo spendere) ma quella porta usb vale la pena? - Netgear WNDR4700: ritorniamo nel budget ma bisogna valutare quale sia migliore.... Qualche consiglio? ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.