Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2002, 11:55   #1
Robycar
Junior Member

Iscritto dal: May 2002
Audio in anticipo con Premiere 6

Ciao

ho esportato un filmato in formato Microsoft DV AVI da Premiere 6 solo che l'audio e il video non sono sincronizzati, o meglio all'inizio di ogni scena l'audio è ok ma se lo spezzone è più lungo di qualche minuto il video comincia ad essere in ritardo rispetto all'audio.

Sembra quasi che il video sia rallentato, diciamo che perde un secondo ogni tre o quattro minuti.

Da cosa può dipendere ?

Grazie e ciao...
Robycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2002, 11:40   #2
Robycar
Junior Member

Nessuno mi aiuta?

Up
Old 16-05-2002, 13:51   #3
TommySeb
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Non è che il progetto è impostato in NTSC??
Se il video originale è ok, non riesco a immagginare in quale altro modo Premiere potrebbe rallentare il video.
TommySeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2002, 15:28   #4
Robycar
Junior Member

Grazie per la risposta,

Sono sicuro che il progetto ed il filmato originale sono settati PAL e con la stessa definizione , l'unica differenza è nella compressione una il rogetto è MICROSOFT DV PAL e il filmato originale é MPEG1, in particolare nella finestra Settings risulta n/a (sconosciuto) sarà per questo ?

Ciao.
Old 16-05-2002, 16:34   #5
Mr.Arkadin
Junior Member

solidarietà

ho anche io il tuo problema e, se questo può farti stare meglio ne ho pure altri (ne parlo sul mio link di oggi: puoi aiutarmi?).
Mr.Arkadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2002, 06:54   #6
TommySeb
Member

Ora, non ho mai usato filmati mpeg1 sulla timeline di premiere e non sapevo neanche che fosse possibile (a cosa ti serve questa conversione?), comunque prima di tutto devi verificare quali sono i parametri che vede Premiere sul filmato (tasto destro - proprietà), se lo vede NTSC hai trovato il problema, comunque se sulla timeline sono presenti sia l' audio che il video puoi verificare se hanno la stessa durata, se è così il tuo problema potrebbe essere nei codec o plugin installati, anche se il filmato è pal viene consiterato NTSC e quindi vengono tolti dei frame sul video che poi fanno sballare l'audio.
Puoi risolvere aumentando la durata del video fino ad ottentere in uscita il filmato sincrinizzato.
Old 17-05-2002, 08:00   #7
Robycar
Junior Member

Il filmato è PAL e nella Timeline audio e video sono sincronizzati, solo nel filmato esportato risultano sfasati.

il motivo per cui uso MPEG1 è che con la mia scheda video Hercules AIW 8500 DV riesco a catturare un video di buona qualità e senza frame persi solo in MPEG1/2 .

Provando a catturare in MPEG1 sono poi riuscito ad importare la clip in premiere mentre se catturo in MPEG2 premiere vede solo l'audio.

Ho provato a catturare in formato AVI con vari codec ma risultano sempre più del 50% di frame persi.

Ciao.
Old 17-05-2002, 13:31   #8
TommySeb
Member

E se salvi il filmato nel formato DV NTSC cosa succede?
Old 18-05-2002, 08:33   #9
Robycar
Junior Member

Proverò

Un amico mi ha detto di controllare se la frequenza di campionatura audio della clip e uguale a quella della musica che ho aggiunto, controllerò anche questo per ora grazie.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian