|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consiglio gioco tipo Simcity
Ciao a tutti, sono possessore di Simcity 2013 e anche con tutti i problemi che ha mi piace
Ora pero vorrei comprare un altro gestionale per alternarlo. Ho visto un po in giro e ho trovato bene o male questi titoli: Cities XL 2012, Tropico 4 e anno 2070. Vi dico le mie perplessità e se mi potete consigliare su l'acquisto. Naturalmente se avete anche altri titoli da proporre sono tutto orecchie Cities XL2012 avendo simcity ho paura di rimanerci male. Qualcuno mi puo dare qualche info di piu? Tropico 4 i miei dubbi sono sulla costruzione e grafica. Anno 2070 è futuristico ed io e i giochi futuristici non andiamo d'accordo Anno 14.. mi piace parecchio ambientazione. Settler 7? mi sono fermato al 2 Cities in motion 2? ho letto qui e la ma è solo mezzi mi sembra. Ultima modifica di yuppol : 04-05-2013 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Cities in Motion è praticamente un gioco dove devi organizzare la rete di trasporti di una città, personalmente l'ho trovato un pò noioso e con il portatile un pò farraginosi i comandi.
Tropico invece è molto bello (ho preferito il 3 al 4), particolare, longevo (alcune missioni sono lunghissime).. io ti consiglio quest'ultimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.