|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
[LO+SS] Ram DDR3 Corsair Vengeance 4x2gb
Come da titolo per passaggio a 16gb vendo questo kit da 8gb della Corsair. Sono le vengeance. Io mi sono trovato molto bene in ambito di overclock con queste...
Sono come nuove, purtroppo non ho possibilità di fare screen, ma posso assicurare che hanno presentato 0 errori dopo 9 e oltre ore di memtest86! Non smembro il Kit! Ecco delle foto: http://oi44.tinypic.com/b3t0g2.jpg http://oi41.tinypic.com/zlx0zs.jpg Chiedo 46 euro, le spese di spedizione sono a MIO CARICO! Se siete interessati mandatemi PM! ![]() VENDUTE!
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO Ultima modifica di Ste88 : 04-05-2013 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda controllo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, anche se sono già in trattativa con un altro utente.
![]()
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
se puoi fare scambio a mano verso Milano,
mi metto in coda escludendo le spese di spedizione ![]() grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Molto difficile.... non ho viaggi a Milano in programma.
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto dall'utente xXjakXx.
Veloce e concreto! Grazie. Lunedi mattina provvedo a spedire le ram in raccomandata come pattuito! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Prodotto arrivato, poteva arrivare prima se non fosse per le nostre care Poste Italiane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a te, per la celerità del pagamento!
![]() alla prossima! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.