|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Aiuto per cambio provider
Ciao a tutti...vorrei cambiare operatore perchè mi trovo malissimo,attualmente ho fastweb(in wholesale).Non uso molto il telefono,prencipalmente uso programmi p2p.Avete delle esperienze in merito?cosa mi consigliate?Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
qualcosa in ull
seriamente... devi vedere se trovi una compagnia sotto la quale sei ULL altrimenti sarà sempre la stessa cosa...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
quoto. se tutti i provider "importanti" non sono in ULL, come tiscali e infostrada, allora la migliore alternativa è tornare in Telecom.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta....si purtroppo nella mia zona nessuno è in ull..almeno che io sappia..c'è modo di verificare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
beh io con infostrada mi trovo alla fine molto bene (a parte che dopo due anni è lievitata la bolletta), mi sentirei di consigliarla.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io sono wholesale perchè non mi ha fatto passare alla 20 mega. ma mi interessava principalmente per l'upload pompato, dei 20 mega fondamentalmente anche in p2p non credo che cambi poi molto visto che sono sempre teorici..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
nella mia zona la 20mb non c'è per nessuno..neppure telecom...Dell'adsl di vodafone cosa ne pensate..va bene per il p2p?
Ultima modifica di tonybaloss : 03-05-2013 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non occorre per forza la 20...
tiscali se ti dice 8 sei ULL ad esempio, e lo stesso credo valga anche per infostrada.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
doppio.
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ho chaimato tiscali e mi dicono che loro sono in ull(per loro pots..?)..c'è modo di saperlo di sicuro?grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ho provato a vedere sul sito...mi offrono tutto,anche adsl 20mega...la cosa strada che qui non te la offre neppure telecom...non vorrei passare da fastweb a tiscali e finire dalla padella alla brace
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Il fatto che con telecom non sia disponibile non vuol dire che questo valga anche per gli altri, se dal sito ti danno attivabile al tuo indirizzo la 20 mega evidentemente sei coperto in ull, diverso e' il discorso in merito alla qualità della connessione.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
ok..il problema più grande è capire chi ti può offrire un servizio ull...come fai a fidarti di quello che ti dicono al callcenter?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.