|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
[SALERNO-SPED]Ricevitore DT TERRATEC Cinergy T Stick Dual RC
Salve a tutti,
vendo questo dispositivo per la ricezione del Digitale Terrestre sul pc, completo di tutto e praticamente come nuovo. (L'ho installato solo la prima volta per provarlo, poi mi è stato regalato un televisore e non l'ho più utilizzato) Tutte le specifiche potete trovarle qui: CINERGY T Stick Dual RC specifiche In più all'interno aggiungo un cavo coassiale mt 1,5 bianco (cavo antenna) maschio / femmina. Il prodotto è come nuovo! ------------------------------------------------------------------------------------- Prezzo finale € 18,00 Prezzo ovviamente sistemato e scorporato dall'iva. Regole di vendita: 1)Vige la regola della coda 2)NON scambio 3)Spedizione INCLUSA 4)Pagamento tramite Postepay-Paypal (Non ho altri mezzi sono agli inizi della vendita sul forum) 5)Spedizione tramite Pacco celere anche assicurato 6)Eventuale contrattazione e organizzazione pagamento-spedizione via PM 7)Ad acquisto avvenuto e a merce ricevuta, vi chiedo gentilmente di inviare nello stesso Topic di vendita, un feedback che può aiutarmi. 8)Per chi fosse effettivamente interessato e vuole qualche foto in dettaglio, non esiti a contattarmi ma mi raccomando, assolutamente NO perditempo. IMPORTANTE: Vi chiedo gentilmente di contattarmi tramite messaggio privato se vi mettete in coda ed è il vostro turno. Cordiali saluti.
Ultima modifica di mapko : 01-05-2013 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda
coda.Particolari in PM
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato a destinazione, nella mattinata in fase di consegna.
In attesa di accertamento da parte dell'acquirente entro la fine della giornata Edit: ieri alle 16:08 la spedizione è stata consegnata, in attesa di feedback
Ultima modifica di mapko : 21-05-2013 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sempre in attesa di notifica da parte dell'acquirente di avvenuta ricezione, che non si fa sentire da qualche qualche giorno..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ancora nessuna notizia dell'utente che ha ricevuto dalle poste il pacco,
speriamo si faccia vivo presto! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Il pacco è stato consegnato e il pagamento è stato da me ricevuto.
Per quanto mi riguarda la transizione è avvenuta con successo. Mi aspettavo un feed positivo dall'acquirente che tarda ad arrivare...semmai arriverà, la discussione è questa. Saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.