Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2013, 20:52   #1
schwester27
Member

L'Avatar di schwester27

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Cerveteri
Consiglio acquisto Samsung WB150F

Salve ragazzi, non essendo esperta di fotocamere chiedo consiglio a voi che ne sapete di più.

Questa macchinetta, la Samsung WB150F (che prenderei a 120 euro) è buona?
Il mio budget si aggira su questa cifra, potete consigliarmi qualcosa di meglio oppure questa và bene?

Il mio uso è occasionale, vorrei belle foto e questa comoda possibilità di condividerle direttamente su facebook, per quanto riguarda i video non mi interessano granchè xk per quelli ho già una videocamera.

Attendo vostri consigli prima dell'acquisto, grazie.
CPU: Ryzen 5 5600G|| MOBO: ROG Strix B450-I || RAM: G-Skill 16GB DDR4 3200 Mhz 2x8GB || VGA: Sapphire Pulse 5600 XT || SSD: Kingston 500GB M.2 || CASE: Cooler Master NR200P || PSU: Sharkoon Silent Storm SFX 500W || MONITOR: LG Ultragear 24' 144Hz ||
schwester27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 07:10   #2
schwester27
Member

L'Avatar di schwester27

Per favore ragazzi potreste aiutarmi? Perchè mi serve a breve ma aspetto la vostra opinione, per ora sono indecisa tra questa qui e la Canon IXUS 125 HS, che sull'amazzone stanno entrambe allo stesso prezzo, qual'è la migliore?

Ho sentito che la samsung ha problemi con le foto scattate di sera, ma si vedono tanto male oppure era pignolo quello di cui ho letto l'opinione?
CPU: Ryzen 5 5600G|| MOBO: ROG Strix B450-I || RAM: G-Skill 16GB DDR4 3200 Mhz 2x8GB || VGA: Sapphire Pulse 5600 XT || SSD: Kingston 500GB M.2 || CASE: Cooler Master NR200P || PSU: Sharkoon Silent Storm SFX 500W || MONITOR: LG Ultragear 24' 144Hz ||
Old 01-05-2013, 10:39   #3
fotoenzo83
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da schwester27 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, non essendo esperta di fotocamere chiedo consiglio a voi che ne sapete di più.

Questa macchinetta, la Samsung WB150F (che prenderei a 120 euro) è buona?
Il mio budget si aggira su questa cifra, potete consigliarmi qualcosa di meglio oppure questa và bene?

Il mio uso è occasionale, vorrei belle foto e questa comoda possibilità di condividerle direttamente su facebook, per quanto riguarda i video non mi interessano granchè xk per quelli ho già una videocamera.

Attendo vostri consigli prima dell'acquisto, grazie.
Guarda io l'ho avuta per un po è rivenduta appena ho avuto l'occasione. Di sera in pratica è inutilizzabile. 1) perchè il flash è debolissimo e scattando una parte di foto è sempre nera. 2) perchè le foto già con poca luce vengono piene di rumore. Di giorno se la cavicchia e cambiando un po le impostazioni si possono ottenere buone foto con bei colori. Io l'ho cambiata per la canon sx240hs che stava in offerta da fnac. Se la connessione wi-fi per te non è essenziale ti consiglierei questa come compatta superzoom. Però per ottenere una qualità delle foto ottimale ti consiglierei una fotocamera con poco zoom (più zoom avrai e minore sarà la qualità fotografica).
fotoenzo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 15:52   #4
schwester27
Member

L'Avatar di schwester27

La sx240hs purtroppo è fuori dal mio budget, non posso spendere più di 120 euro, per questo avevo pensato invece della samsung di prendere la canon ixus 125
Old 02-05-2013, 17:29   #5
schwester27
Member

L'Avatar di schwester27

Cercando in giro ho trovato anche una Sony Cyber-SHOT DSC-W610 a 99,16, è migliore della canon oppure faccio bene a prendere quella?
Old 02-05-2013, 18:30   #6
fotoenzo83
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da schwester27 Guarda i messaggi
La sx240hs purtroppo è fuori dal mio budget, non posso spendere più di 120 euro, per questo avevo pensato invece della samsung di prendere la canon ixus 125
La Sx240hs è ancora in offerta a 129 euro (con custodia e scheda sd)
fotoenzo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian