|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Tropea
|
[VV + Sped] DELL XPS Studio 13 da sistemare
Salve a tutti
vendo un notebook Dell Studio XPS 13 con un problema alla scocca del display. Praticamente la cernira si è staccata dall'aggancio del monitor e si è danneggiato qualcosa. L'ho smontato ma non ho risolto nulla, rimontato e messo in vendita perchè non ho tempo per mettermi a sistemarlo. Accendendolo il display non visualizza nulla ma se collegato ad un monitor esterno che sia via HDMI o VGA funziona tutto perfettamente. L'hardware è il seguente: P8600 4GB DDR3 BLUETOOTH MODULO 3G WIFI-N 250GB HD DVD-RW Esteticamente è in condizioni discrete, ha subito uno smontaggio parziale quindi i segni si notano. Per gli interessati invio foto in PM. Chiedo 150€ Regole: - no ribassi, altrimenti me lo tengo per HTPC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao coda ma mi dai maggiori info sul modello?
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ciao, ce l'hai ancora?
![]() |
#6 |
Member
|
ciao, si ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ok, ti mando pm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.