|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problema scheda video hp g62
salve a tutti, ho un problema con questo portatile... un hp g62 dovrebbe essere la versione 450 anche se sul portatile non c'è nessuna sigla...
comunque vi espongo il problema ho dovuto formattare il pc a causa di un problema con l'hardisk e ho messo il windows 7 da 32bit, il pc funziona regolarmente, ho installato i vari driver ma mi segnala 2 schede video, un ati hd 5470 e quella integrata intel, cosi ho installato i driver prima dell ati e ho cercato di metterla come predefinita, ma niente da fare... nella gestione dispositivi viene riconosciuta ma quando vado nella gestione schermi vede solo la vga standard... cosi ho installato il driver per l'intel, ma il risultato è lo stesso... le schede video nella gestione dispositivi sono sempre ati e vga standard e non mi fa seleziona l'ati ho provato pure a disistallare la vga standard oppure ha disattivarla, quando la disattivo il pc parte con una scheda video da 8bit ![]() sinceramente ho perso la pazienza e non so più cosa provare ah dimenticavo, ho pure provato a fare il ripristino a prima di installare le scehde video e le ho rinstallate di nuovo... ma nulla avete qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.