|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
backup con 7zip
ho provato a cercare in rete ma oltre a qualche forum in inglese che non ho capito neanche molto non ho trovato niente di illuminante per risolvere il mio problema
dovrei fare un backup con 7zip in modo da prendere solo i file modificati nell'arco delle ultime 24 ore siano essi archivio/nascosti/sistema/compressi/criptografati ecc.... di tutte le cartelle o sottocartelle dalla radice data escludendo determinati file ( per ora pensavo di escludere i file thumbs.db e desktop.ini se qualcuno ha altri file inutili da proporre da escludere sono aperto a suggerimenti) anche dalle sottocartelle siano essi archivio/nascosti/sistema/compressi/criptografati ecc.... inoltre una vola finito invii il log via mail sia che sia andato a buon fine che non inoltre al file compresso dovrebbe anche stamparmi la data e l'ora d'esecuzione nel nome del file in modo da non sovrascriverlo per tenerli come archivio come posso fare???? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Semplicemente 7zip non è un programma di backup... Devi usare un programma apposito, li trovi nella discussione ufficiale sui backup http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 29-04-2013 alle 19:47. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ho provato a cercare in rete ma oltre a qualche forum in inglese che non ho capito neanche molto non ho trovato niente di illuminante per risolvere il mio problema dovrei salvare dei file e comprimerli usando 7zip in modo da prendere solo i file modificati nell'arco delle ultime 24 ore siano essi archivio/nascosti/sistema/compressi/criptografati ecc.... di tutte le cartelle o sottocartelle dalla radice data escludendo determinati file ( per ora pensavo di escludere i file thumbs.db e desktop.ini se qualcuno ha altri file inutili da proporre da escludere sono aperto a suggerimenti) anche dalle sottocartelle siano essi archivio/nascosti/sistema/compressi/criptografati ecc.... inoltre una vola finito invii il log via mail sia che sia andato a buon fine che non inoltre al file compresso dovrebbe anche stamparmi la data e l'ora d'esecuzione nel nome del file in modo da non sovrascriverlo per tenerli come archivio come posso fare???? è la stessa cosa cambiano solo alcune parole ma il concetto è lo stesso posso fare queste cose con 7zip o l'unico modo è appoggiarsi a programmi di backup veri e propri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.