|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FIRENZE a mano] Galaxy s3 6GB BLACK immacolato garanzia Europa.
Ciao ragazzi come da titolo e per ora solo a mano vendo il mio galaxy s3 Black 16GB (garanzia Europa di residui 23 mesi) immacolato ed usato sempre con cover originale samsung che regalo.
Il telefono è pari a nuovo, qualsiasi prova, e da Samsung mi è appena stato sostituito a pagamento da centro Samsung il vetro rotto del display con relativo display ovviamente originale samsung. Pari a nuovo e senza segni di usura con dotazione completa e fattura di acquisto a privato datata circa 40 giorni fa Temporaneamente ritirato dalla vendita
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 30-04-2013 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda
mi servono altre info, tipo colore (bianco o nero). dove l'hai comprato? foto è possibile?
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao come da titolo nero. Comprato in Italia da noto shop online
per foto... dovendo scambiare a mano ed essendo privo di segni di usura preferirei evitare avendo difficoltá a reperire fotocamera. saluti Paolo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 29-04-2013 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok. ti faccio sapere in 24ore. sento la mia lei e ti dico...
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per ora solo a mano.... in vendita altrove
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per il momento ritirato dalla vendita... Mi hanno bidonato su S4
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vabbè, io comunque laschio coda. lo cerco bianco...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.