|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
[LO+SS] Vendo Sony Xperia Sole + microSD 10 32gb
Come da titolo vendo questo cellulare acquistato il 22 dicembre 2012.
Il cellulare è immacolato. Da subito messa una pellicola protettiva. Cuffie originali sony mai usate, ancora sigillate. Tutto in garanzia, tutto originale, tutto come nuovo. Allego ovviamente scontrino con data d'acquisto per garanzia. Il cellulare in questione monta pure una microSD 10 (microSD veloci e di qualità) pagata 49,90 euro della Kingston. Ora questo cellulare solo 5 mesi fa m'è costato in totale oltre 300 euro, quindi (siccome è pari al nuovo) non accetto offerte al limite del ridicolo o perditempo! 195 euro spedito, oppure 185 euro consegna a mano! Preferisco di gran lunga lo scambio a mano zona Lodi\Crema\Piacenza. Foto: http://oi44.tinypic.com/n67uas.jpg Scusate per la scarsa qualità ma è stata fatta con un ipod touch! ![]()
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO Ultima modifica di Ste88 : 27-04-2013 alle 02:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Offro 150 + s.s. senza la microsd!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
se accetti la sua proposta, la SD la prendo io
![]() A patto che non me la fai pagare una fortuna! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Lascio
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
scusate se non ho risposto, ma sono stato assente dal forum.
Il cellulare lo tengo perchè inizialmente volevo venderlo per prendermi un iphone5, poi ho cambiato idea. Mi spiace. Anzi chiedo gentilmente ad un mod di chiudere il 3d..
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.