|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Consiglio smartphone sui 200€
Buonasera ragazzi, avrei gentilmente bisogno di un consiglio da parte vostra. Vorrei acquistare un nuovo smartphone a seguito del decesso del mio Xperia X1, senza spendere troppo (ho un budget intorno ai 200€).
Vorrei un telefono affidabile, che non sia afflitto da eccessivi rallentamenti (cosa che odio) e che mi dia la possibilità di usufruire delle varie app (anche giochi) che si trovano negli store senza grossi problemi. Avevo notato, fra i tanti modelli, il Galaxy S Advance e il Nokia Lumia 520, potreste darmi maggiori informazioni o consigliarmi qualche altro modello? Sinceramente il Lumia mi piace molto, ma non conosco l'attuale situazione dello store Microsoft: ci sono app in quantità o la varietà dello store Android è al momento irraggiungibile? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Allo stesso prezzo del Samsung S Advance potresti trovare il Lumia 620 che è un ottimo device. Sul discorso applicazioni, beh, Android è un passo avanti a Windows Phone, ma anche il mercato delle applicazioni di questo sistema di sta evolvendo abbastanza velocemente. Sta a te decidere quale sistema prediligere.
Sent using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
su questo prezzo un bel huawei Ascend g615 usato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
|
Io ti consigliere i un Samsung se ti sforzi di andare oltre i 200 con 20-30€ in più prendi GS3mini un buon device più di S advance ma ti consiglio android solo se usi molto il telefono per giochini... Per il resto lumia con meno spesa è fluido e ha tutto.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io i giochini li userei, ad esempio sul tram, in metro o aspettando l'autobus; vivendo a Roma ho molti di questi tempi morti e qualche giochino sul cellulare sarebbe simpatico
Quanto a fluidità, i telefoni Android citati come se la cavano? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Infatti ora sto puntando molto più al GS3 mini, anche se ho notato l'LG Optimus L9: quale dei due è migliore? Il prezzo è più o meno lo stesso online!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Neanche il Samsung lo ha
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie mille a tutti ragazzi, ora virerò su L9 o GS2 appena tornano disponibili online dagli stockisti!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, e ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno risposto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Del neonato Mediacom Smart Pad Mini Mobile 5,3'' che ne pensate?
Prezzo inferiore a 200 euro. Display di tutto rispetto. Pro e contro? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Poca RAM (512mb) e risoluzione bassa dello schermo bassa in rapporto ai pollici. E poi è mediacom, non saprei dirti quanto è affidabile..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
piuttosto del mediacom potresti valutare il sony xperia E che attualmente lo trovi in due grosse catene di elettrodomestici a 150€, possiede 512Mb di ram, 4gb di storage interno espandibile fino a 32gb tramite micro sd card, processore Qualcomm Snapdragon MSM7227A a 1,0 GHz e schermo da 3,5", fotocamera con zoom digitale 4x, audio hd, andriod 4.1
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, scusate se riesumo il post ma ho beccato l'optimus 4X su un noto sito (non so se posso dire quale) a 299€. Che ne pensate? Dato che è quad core forse ne vale la pena!
P.S.: mi correggo, da domani allo stesso prezzo all'Unieuro Ultima modifica di Dre@mwe@ver : 01-05-2013 alle 18:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.