|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Giochi per CONTROLLER (PAD)
Ragazzi mi consigliate qualche titolo da giocare col pad (XBOX360 controller)?
Qualche indicazione: no FPS alla cod e simili. Mi interesserebbe con grafica di ultima generazione, belle ambientazioni e trama. Ad esempio mi piace Dead Space 3, non mi piace Devil May Cry (troppo fantastico e colorato). Mi piace LA Noir (magari con ambientazione moderna). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dark Souls:
Bella grafica: c'è (non potentissima, ma col fix della risoluzione l'ho trovato bello e artisticamente eccellente) Bella ambientazione: assolutamente Trama: rarefatta e difficile da seguire. Cmq affascinante come gioco. Ci aggiungo longevo ed impegnativo... Verrebbe da dire i 2 Darksiders ma se DMC è troppo fantasy e colorato forse potresti non gradire questi 2 titoli (Dark Souls è bello cupo invece, sempre fantasy ma meno sopra le righe). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
La serie assassin's creed l'hai provata? L'ultimo tomb raider?
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quoto i suggerimenti sopra ed aggiungo:
-Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City -GTA IV ed eventualmente episodi precedenti -Sleeping Dogs -Just Cause 2 -Mafia 2 ideali da giocare con il pad della 360,vuoi per il gameplay o semplicemente per aumentare la difficolta' di gioco,a volte risibile utilizzando mouse+tastiera... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ...hai afferrato bene, Darksiders è precisamente il genere che non mi piace ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() - Sleeping dog troppo "picchiaduro"(almeno da quanto ho dedotto dalle recensioni e dai video), non mi piace il genere - Just Cause 2 non'è un genere che mi piace - MAfia 2 non mi attira molto dopo aver giocato GTA Thanks ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Nessuno dei due è un capolavoro ma il primo l'ho abbandonato dopo cinque minuti e mi sono dovuto prendere a schiaffi per svegliarmi, il secondo invece l'ho finito ed è stato bello e divertente... niente di eccezionale ma di sicuro è valsa la pena prenderlo e bene o male mi ha tenuto attaccato allo schermo...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualche novità / aggiornamento?
Ho giocato Dark Souls (OK) e Remember Me (questo nonostante grafica e ambientazione che mi sono piaciute purtroppo è con ambienti troppo piccoli e il da farsi "troppo" incanalato....inoltre non mi piace lo stile picchiaduro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
In generale col controller gli unici tipi di gioco che riesco a giocare sono:
- sportivi:tutti - action:direi quelli che ti hanno suggerito sono tutti validi(soprattutto i batman) - giochi in terza persona: visto che ti è piaciuto DS3 mi par di capire che, come me, quelli in terza persona ti piace giocarli col controller perciò potrei suggerirti: la serie di mass effect tomb raider(il reboot ovviamente) Deus Ex Human Revolution(come visuale è un ibrido FPS/TPS nel senso che è principalmente in prima persona ma quando ti metti in copertura diventa in terza persona. non è recentissimo ma ha una grafica grafica buonissima, grazie alla director's cut hanno reso anche i boss fattibili in modalità stealth e hanno integrato i dlc nel gioco perciò a meno che non l'hai già giocato secondo me diventa un must) Fuori da queste 3 categorie l'unico che ho giocato col pad e che mi è piaciuto tantissimo è Mark of the ninja che è un capolavoro di gioco stealth e in cui l'uso del gamepad è stato studiato molto bene
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Provato the walking dead? Di solito anche a me i giochi in terza persona, a parte i third person shooter tipo mass effect o dead space, piace giocarli con il pad. Di recenti prova a dare uno sguardo a castlevania lords of shadow o enslaved odessy to the west.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
interessante, lo tengo in buona considerazione
Quote:
Ho appena finito Tomb Raider e devo dire che mi è piaciuto molto sotto tutti i punti di vista Mark of ninja non fa a caso mio Quote:
Quindi ragazzi riprendo il thread per ulteriori consigli, ringraziando tutti i partecipanti per l'ottima discussione. Tutto cio dopo aver giocato Tomb Raider, molto soddisfatto, ci fai una partita lunga 5min o 5 ore fa lo stesso, molto rapido e rilassante, bello graficamente, e sopratutto divertente (per me) nel gameplay Ben vengano anche giochi piu complicati e profondi come dark souls |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 01-03-2014 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se chiudi un occhio per il tipo di grafica dishonored e kingdoms of amalur
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() dishonored col pad? testato? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.