|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema stampante solo con W8
Ciao a tutti , ho una HP PSC 1215 , funziona perfettamente (con il suo cd di installazione ) su XP, su 7 avevo tramite windows update scaricato in automatico i driver e se pur tenuto poco non ricordo ci fossero problemi.
Poi sono passato ad 8,anche qui installato i driver tramite w.Update ma purtroppo ho un problema: Quando tento di installare in modalità bozze (e solo qui!) ogni 4-5 righe la testina si sposta piu a destra trovandomi la scrittura sfalsata a destra rispetto a quello che dovrebbe essere. Con la moalità normale e ottima non ci sono problemi invece. Ho provato con XP (installando i driver originali a cd) e il problema non si crea. Mi sapete indicare qualche driver da poter installare che corregga il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
li non ci sono i driver, ti mostra solamente come installarli da windows update..
COme posso fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma hai cliccato sul pulsante avanti e provato a scaricare l'utility?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si , mi ha rilevato la stampante connessa ed installata e poi mi ha dato questa schermata:
http://postimg.org/image/4l3ouvio1/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Suppongo tu abbia selezionato il SO giusto cioè 32 bit o 64 bit.
Ma è strana questa cosa perchè i driver sembrano esserci. Più di così non saprei. Dovresti portarla in un negozio di computer e provarla lì. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non serve portarla in un negozio di pc ..
Ho tutti i pc da provare qui a casa mia.. Me lo fa solo con w8..Devo trovare una soluzione... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa, intendevo provarla in negozio con Windows 8.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho ben 3 pc con windows 8 ...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come potevo saperlo?
Inizialmente avevi detto che hai fatto la prova con XP.Ma il problema è su tutti e tre i PC? Prova ad usare un altro programma di scrittura. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il problema si si presenta su tutti e tre i pc con w8 ..
Ho visto però che il problema si presenta SOLO con quel file pdf che dovevo stampare, penso sia dovuto ad una formattazione particolare o non so cosa ma mi piacerebbe capire. Il fatto è questo: Stampando il documento con adobe reader nelle impostazioni di default alcune righe sono spostate sulla destra(molte cose sono illeggibili ).Stampando il documento senza l'opzione di riadattare al foglio solo il titolo e l'ultima riga della pagina è spostata a destra. Provando con n altro reader di pdf (foxit reader) il problema è identico quindi non c'entra adobe . Provando su work /oppure un qualunnque altro pdf viene tutto stampanto correttamente (anche stampano caratteri davvero piccoli). Non saprei proprio cosa potrebbe essere, spero in una delucidazione, grazie P.S con Windows XP il problema non è presente, con 7 sinceramente non ho provato , magari nel pomeriggio formatto un altro disco e provo grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

Inizialmente avevi detto che hai fatto la prova con XP.
).