|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
modem acchiappa telefonate????????
ho un grosso problema con il mio modem, se è collegato alla rete, risponde a tutte le telefonate in arrivo!!!???
![]() non riesco a programmare un ritardo, oppure a escluderlo. l'unica soluz devo lasciare il cavo scollegato quando non sono in rete. qualcuno mi sa dire il xè? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
marca, modello e caratteristiche potrebbero aiutare ad aiutarti...
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Hai per caso qualche programma in ram che imposta il modem in risposta automatica??
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
deve essere un motorola SM56 voice modem, per il programma in ram, non lo so, mi indichi come si fa a verificare, grazie
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi pare che il comando per settare la risposta automatica fosse
ATS1=n dove n e' il numero degli squilli prima che il modem autorisponda. Se impostato a 0 dovrebbe disattivare la risposta automatica... c'e' ancora su windows un programma di terminale? se si, dagli questo comando ATS1=0&W0&W1 con il quale dovresti salvare le impostazioni nella memoria statica del modem (se invece non specifichi &w0&w1 non salvi l'impoistazione e se lo spegni torna come prima) boh, almeno 3 anni fa funzionava cosi', poi chi lo sa...le cose cambiano eheh ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se dovesse funzionare, il modem non risponde +, e mi squilla il telefono, vero? in teoria. nel caso mi inviino un fax, lo posso ricevere?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Tutto e' possibile....
![]() Facendo in questo modo tu disabiliti l'autorisposta settata dall'hardware... pero' via software puoi comunque dargli il comando (dovrebbe prevederlo il software per ricevere il fax, di regola) per la risposta, anche in automatico suppongo!
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non c'era A0 che disabilitava l'auto answer? Non me li ricordo più i comandi AT
![]() Prova da HyperTerminal a fare ATA0 e chiamarti con il cellulare a casa ![]() ![]()
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." --- "Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto." --- Richard Militia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.