|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
problema nuova configurazione
Ciao a tutti, ho montato questa configurazione (da solo e stando molto attento alle scariche elettrostatiche) ma quando collego il tutto alla corrente la morbo non carica il BIOS ( ma partono tutte le ventole.
Di seguito i componenti: Alimentatore kiss quiet 620 w Mobo asrock 970 pro 3 CPU FX8320 SSD kingstom 64 GB Hdd caviar green 500 GB RAM 2x4 GB corsair venegance red 1600 MHz Scheda video HD 7850 Come mai non va secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Ciao,
è strano ma è capitato l'altro giorno anche a me con una asrock 970 extreme 3. Ho provato prima a cambiare scheda video, poi sono andato ad un negozio vicino a prendermi un modulo di ram 1333 (ho solo ddr, ddr2 e pure sdram ma niente ddr3) per verificare che non fossero nemmeno le ram. Fatto ciò avevo perso la speranza e ormai pensavo che potesse essere o cpu o scheda madre ma poi ho detto, dai faccio un bel clear c-mos e poi vediamo che succede. Intanto persa per persa. Bè dopo averlo fatto è partito subito tutto senza problemi. Morale della favola: sospetto che il tipo che in catena di montaggio ha provato la scheda madre si sia dimenticato di azzerarla e per un qualsiasi motivo non ha riconosciuto i pezzi nuovi, da cui il clear c-mos ha pulito tutto e la scheda madre è partita subito. Prova pure te! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La tua faceva il beep in accessione (prima che facessi il clear c-mos)?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Guarda che molti si stanno lamentando della 970 pro 3, probabilmente è capitato qualche stock difettoso...
Il difetto è tipico di scheda madre, considerando anche questo fatto, direi che è proprio lei. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho spedito questa mattina il pacco in RMA. Penso anche io che sia uno difetto della scheda madre. Grazie di tutto, vi faro sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.