|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aiuto con oultook di windows xp
ciao ragazzi mi è successo questo: un pc non vuole partre più percgè il windows xp si è danneggiato, allora prima di formattare devo salvare tutti i dati più importanti ma è successo questo: il mio cliente vuole che devo salvare le email che stavano in outlook ma io non so come si fa, per adesso ho salvato la cartella del programma con il suo contenuto senza formattare l'hard disk. se installo di nuovo windows xp e copio i file nella cartella di outlook ce possibilità di ritrovare le vecchie email?
se no ci sono dei modi per salvare le email? grazie e vi prego aiutatemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In provvisoria non riesci a entrare ? Hai il cd originale di Xp ? Puoi ripristinare i file del SO, in modo tale da vedere se si riavvia .
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In più la posta è anche nella casella del gestore di telefonia del proprietario del computer .
Se ha esempio Wind, basta andare in Libero Mail, e accedere alla propria posta immettendo l'iD di Libero e la password . L'id di Libero è l'indirizzo e-mail e la password è quella che lui ha dato quando ha fatto il contratto adsl con il gestore di telefonia . Cosi per tutti gli altri gestori: Tim........
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Se le mail non sono stati cancellati dalla casella di posta elettronica non è necessario salvarle. Basta fare la sncronizzazione con il server di posta e vengono ricaricate.
Se sono state cancellate dalla casella di posta elettronica per salvarle devi trovare il file. pst relativo all'account.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.