|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[EN+SPED]vendo/scambio ** Samsung Galaxy S3 16gb perfetto**
Come da titolo, metto in vendita galaxy s3 di colore pepple blue, in condizioni perfette, indistinguibile da uno nuovo! Possiedo scatola ed accessori di serie originali usati poco e regolare copia dello scontrino di vendita valida per la garanzia fino a settembre 2014.
GARANZIA ITALIA! Il telefono non è mai stato modificato o robe del genere, utilizzato davvero poco per fare qualche recensione, ma come primo terminale ho avuto ip5. Lo vendo al prezzo di € 320,00 + s.s. Posso accettare lo scambio solo con galaxy note 2 nelle stesse condizioni del mio e solo a mano + mio conguaglio da stabilire, non proponete altro per favore. Non inquinate il thread di vendita, le considerazioni vanno fatte in pm. Preferisco di gran lunga lo scambio a mano, ma posso spedire con corriere espresso previo pagamento anticipato: bonifico, postepay o paypal(+3,5%). Code veloci, in vendita altrove. Le mie trattative parlano per me ![]() Ultima modifica di S.O.A.D. : 25-04-2013 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rovigo/Caltagirone (CT)
|
coda a mano, se prezzo trattabile. (nuovo sta a 350€eu 380€it)
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
http://tinyurl.com/cwjgb6f 350 nuovo ,
prezzo da regolamento 289 . METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI segnalo per la chiusura . ah , non ho interesse in questo terminale , è overkill per le mie necessità
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Evitare cosa? Di fare proposte ad un oggetto con prezzo fuori regolamento?
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Verrete prontamente segnalati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io non voglio niente regalato (anche perchè non sai quanto ti avrei offerto, ho semplicemente posto una condizione alla coda), semplicemente volevo aiutarti a comprarti il pane, nonostante a tuo dire, le mie ristrette finanze. comunque grazie lo stesso, ma ho già risolto. buona vendita, sempre se con i tuoi modi riuscirai a vendere
![]() |
#11 |
Bannato
|
Chiedo ai mod di poter aprire un altro topic di vendita pulito per evitare altri spiacevoli dibattiti con questi utenti che non hanno altro da fare che sporcare il thread. Consiglio inoltre di rileggere il regolamento a questi tizi.
Ho sempre venduto e sono stato onesto qui, non devo di certo dare spiegazioni a gente come voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
se volete usare il regolamento, dovete conoscerlo bene. avete sbalgiato entrambi per cui 3 gg di sospensione a testa venditore riapri una nuova discussione.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Il prezzo più basso sul web: 348 € Scorporando l'iva scende a 290 €, giusto?
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Che poi non sarebbe 348 il prezzo più basso, il mio era italia non europa! Chiedo ai mod di chiudere onde evitare altri interventi inutili, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.