|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[NA] Scambio Galaxy S2 con S2 Plus!
Scambio il mio Galaxy S2 nero appena acquistato (data 22/4/2013) con un Galaxy S2 Plus blu.
Il telefono ovviamente è perfetto, completo di tutto e come nuovo, usato pochissimo in 3 giorni, ho la fattura per la garanzia che è Europa. Il telefono monta ICS 4.0.4 e non ho effettuato alcuna modifica, rom e niente di niente, è come nuovo. Lo scambio esclusivamente con un Galaxy S2 Plus di colore blu che deve essere anch'esso perfetto e completo di scatola e tutto il resto, con garanzia e senza modifiche. Scambio esclusivamente a mano a Napoli, non proponetemi altri scambi nè spedizioni. Ciao
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
immagino non sia interessato alla vendita ? Xd
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Potrei, ma solo scambio a mano.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
nemmeno con corriere a domicilio ?
PS : l'hai comprato il giorno del mio compleanno Xd
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.