|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[NA] Cerco dissipatore socket 775
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un dissipatore con ventola per socket 775 (core 2 duo). Non sparate prezzi esorbitanti...assolutamente preferita la consegna a mano, altrimenti la spedizione mi costa più dell'oggetto! Proponete. Ciaoe e grazie.
Feedback:Tanti + |hard_one|15metri|dibe|jardel|Infrid|gianni165|spirits|Sassisassi| Giankarlo|ludix|homerjaysimpson27|)))FREEZER(((|fabioBS|domthewizard|sante_the_bandit|Antivirusvivente| VENDO: Componenti SODIMM DDR2 - DV2000 - DV6359EA | DI TUTTO QUI | CELLULARI | - |COMPRO:| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
arctic freezer extreme 2 20€
consegna a mano Ultima modifica di Micene.1 : 23-04-2013 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, ho questo mostriciattolo in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550713 potente, silenzioso inoltre ho 2 dissy standard 775, uno alto e l'altro low profile 5€, a mano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Prova a dare un occhiata a questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2564245 Se ti può interessare fammi sapere ![]() saluti.
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
Quote:
THERMALTAKE TR2-M13 13 euro ![]() arctic cooler 775 Freezer 15 euro. ![]() Scambio a mano a Frattamaggiore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Feedback:Tanti + |hard_one|15metri|dibe|jardel|Infrid|gianni165|spirits|Sassisassi| Giankarlo|ludix|homerjaysimpson27|)))FREEZER(((|fabioBS|domthewizard|sante_the_bandit|Antivirusvivente| VENDO: Componenti SODIMM DDR2 - DV2000 - DV6359EA | DI TUTTO QUI | CELLULARI | - |COMPRO:| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ventola Grossa
Ne ho uno è un po' grosso, domani in mattinata ti mando le dimensioni, cosi vedi se ci va nel tuo case, 10 euro +sped iospedisco o spedirewww così risparmi qualcosa.
Che cpu devi raffreddare?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono già in contatto con l'utente bixxio per incontrarci lunedì, nel caso non si dovesse concludere...continuate con le proposte!!! UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ah beh ce l'ho anche io il box a 5€
![]() se nn concludi son qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Concluso con bixxio
Quote:
Sarà per la prossima. Ringrazio l'utente bixxio per la disponibilità e la serietà dimostrata: trattativa conclusa alla grande! Ringrazio tutti gli utenti che hanno avanzato le loro proposte, alla prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
we, grazie!! ![]() lieto di esserti stato di aiuto, alla prox
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.