|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Isdn E Winxp!! Qual'e' La Vera Situazione??
SALVE RAGAZZI!! HO APPENA MESSO SU L'ISDN E DEVO COMPRARE UN MODEM ISDN. IL PUNTO E' QUESTO: ESISTE UN MODEM CHE GARANTISCE LA COMPATIBILITA' CON WINXP E CHE PERMETTA DI SETTARE CON FACILITA' IL MULTI PPP??? NON MI VA DI SBORSARE 20K AL MESE DI ABBONAMENTO E ALTRE 150 PER UN MODEM CHE POI NON VIAGGIA A 128 E NON SI INSTALLA SU XP. A QUANTO PARE LO ZYXEL, CHE A DETTA DI MOLTI E' IL MIGLIORE, E' ROGNOSO E DA SOLO PROBLEMI!! INUTILE DIRE CHE ERO ORIENTATO SU QUESTO MODELLO
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Io ho un TA. della Thundercom che mi viene riconosciuto da XP come Tiger Jet PCI 128k etc etc. Pagato a suo tempo sulle 70 k lire va che una bellezza anche a 128K senza perdere un colpo (da circa due anni mi è caduta la linea una-due volte).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
COME FAI AD ANDARE A 128? BISOGNA CONFIGURARLO IN QUALCHE MODO??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
oltre a configurarlo, devi essere certo/a che il provider ti dia la possibilit di farlo. Libero ad esempio non lo permette....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
Guarda se ti può aiutare come info sappi che io ho usato per circa 3 anni un TA ISDN della ASUSCOM e non mi ha mai lasciato a piedi.
Tu lo installi su WINXP,ci carichi i driver specifichi che scarichi dal sito della ASUS (sono circa 1 Mb se non ricordo male) e zac in un batter d'occhio sei in rete. Per il settaggio PPP a 128k niente di + facile,vai sulle proprietà del TA e setti tutti e 2 i canali dopodiche riparti con la tua connessione.Chiaramente il tuo ISP deve abilitarti nel suo server. Il TA ASUS costa circa 70K ma le vale tutte,sopratutto per la qualità del prodotto e per il supporto sempre ottimo del sito. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.