|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Schermata Blu Memory_Management
Salve a tutti come da titolo della discussione ho un problema con delle schermate blu frequenti. Il pc è un assemblato da un mio amico.
Scheda Madre_ Gigabyte GA-990FXA-UD5 CPU: AMD FX-6200 RAM: cORSAIR vENGEANCE CMZ32GX3M4X1866C10R sono 4 banchi da 8gb (totale 32gb). Scheda Video: Ati Radeon HD 7950 Vapor-X. Per ora ho provato ad impostare le latenze e il voltaggio delle RAM dal bios con quelle consigliate dal sito del produttore. Ho provato anche ad avviare il PC con un singolo banco di RAM alla volta. Con tutti e 4 si è avviato senza dare problemi e per almeno 30 minuti non ha dato problemi. Come posso risolvere? Sinceramente ho anche pensato di aver settato male i parametri delle latenze e dei voltaggi. Ma leggendo un po qua e la mi sembrava di aver fatto tutto bene. Grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
cerchiamo di interpretare ciò che la BSOD ci dice;
quindi per salvare il file contente il log da analizzare esegui questa procedura (WIN 7/vista): start > destro sulla scritta "computer", quindi proprietà. Selezionare impostazioni avanzate dal menu a sinistra > portati alla voce avanzate e quindi seleziona impostazioni dal riquadro "avvio e ripristino". nella finestra che appare alla voce "errore di sistema" imposta i parametri che trovi qui ma deseleziona "riavvia automaticamente". a questo punto per analizzare il problema utilizza il seguente programma. Richiederà l' installazione di Windows Debugging Tool , dunque permetti l' installazione. Lancia il programma , premi analyze. posta la finestra che ti appare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ciao intanto ti ringrazio per aver risposto. In questo momento sono fuori città domani ti posto l'immagine che mi hai richiesto. Grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.