|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
iTunes U e gestione sui dispositivi mobili
salve a tutti
ieri ho provato ad attivare itunes u ho visto che c'erano delle cose che mi interessavano e dall iphone le ho attivate abbonandomi sono poi uscito e mi ha consumato tutto il traffico internet che avevo a disposizione sul cellulare, l iphone ho poi provato a levare tutti gli abbonamenti ma ogni tanto mi continua a comparire un messagio badge sul telefono che mi dice che la tale cosa non mel ha potuta scaricare per problemi di rete ora volevo sapere due cose: come faccio a fare in modo che sul telefono se non sono collegato via wifi eviti di scaricare le cose a cui sono abbonato per secondo volevo sapere se dal mac posso sottoscrivere abbonamenti , scaricare cio' che mi interessa e solo dopo avercele sul computer sincronizzarle con i dispositivi mobili ed in che modo si compie questa operazione volevo inoltre sapere , siccome sto scaricando sul computer le puntate di master of photography del national geographic, se e' possibile mettere i sottotitoli in italiano che e' tutto in inglese grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.