|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Problemi wireless
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo frequentatore del forum e per questo approfitto della discussione per salutarvi e ringraziare quanti da ora potranno aiutarmi. Ho riesumato da uno scatolone un vecchio HP compaq nx9030, na roba del 2006. Incredibilmente funzionante, ho formattato il tutto.. ripristinato quanto ripristinabile.. Insomma, l ho rimesso a nuovo. Attacco il cavo di rete per navigare in internet e va tutto bene. Faccio ore di navigazione, metto a puntino il pc..smanetto per vedere se ci siamo. E il pc va alla grande per gli anni che possiede. Decido di staccare il cavo e spostarmi in un'altra stanza, attivo il wireless. Tempo 5 secondi e mi compare la schermata blu..."DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL"...e windows si arresta. Il pc si riavvia, stacco il wireless.. riattacco il cavo di rete..e va tutto una meraviglia, riprovo a riattivare il wireless dal pulsantino e taaaaaaac, schermata blu. Ritengo quindi che al 90% il problema risieda li. Problemi di driver? Cosa può essere? Vi ringrazio sin da ora quanti vorranno aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.