|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
Filezilla server
ho un server FTP su un pc, dal interno tra pc interni funziona, ma dal esterno no.
mi rilascia Codice:
Stato: Connesso Stato: Lettura elenco cartelle... Comando: PWD Risposta: 257 "/" is current directory. Comando: TYPE I Risposta: 200 Type set to I Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (127,0,0,1,229,139) Stato: Il server ha inviato una risposta passiva contenente un indirizzo non raggiungibile. Sarà usato l'indirizzo del server. Comando: MLSD Risposta: 425 Can't open data connection. Errore: Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella ![]() il server non gira sulla porta standard 21 e sono state aperte sul firewall del router e del software. Ultima modifica di FOOLiSH : 22-04-2013 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ho fatto delle prove, impostando Default o settando che il server gira sul ip 192.168.1.1 ma non và
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ho spostato di sezione.
Ovviamente ti occorre un ip visibile dall'esterno, e quello indicato non può esserlo. Se non hai un ip fisso, poi, mi sa che devi iscriverti ad uno di quei servizi tipo no-ip... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
oltre a questo, occorre anche definire, nelle impostazioni del server ftp, un range di porte destinate alla modalità passiva, e inoltrare queste porte dal router verso l'indirizzo ip di rete interna sul quale c'è il server ftp.
ciò in aggiunta alla normale porta su cui è attivo il server ftp. di solito, per un utilizzo non professionale, bastano 2 o 3 porte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho aperto 20 porte prima e 20 dopo e impostato le stesse su router nel nat e nella sezion passiva di filezilla...ora va...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.