|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Problema frequenze sli gtx 670
Salve a tutti...espongo il mio problema
Ho: maximus 4 extreme - 2700k - 8gbram - sligtx670 - ax850 - xl2420t giocando a dettagli minimi a battlefield 3...e bloccando gli fps a 130,( molto spesso sto a 130fps ma mi capita di scendere in situazioni di affollamento), Dal momento che controllo con msi afterburer le frequenze delle due schede, noto che pure scendendo gli fps, le frequenze delle schede rimangono 980mhz e non salgono al massimo... invece se alzo i dettagli di gioco, le schede vanno al massimo della frequenza.... da cosa può dipendere?? è un problema di carico? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
nessuno??
help meee |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Monatanaro (TO)
|
mmmm...non ho capito molto bene...ma se giochi al minimo dei dettagli le schede non vengono sollecitate.. penso sia normale che non salgono di frequenza...non ne hanno bisogno di salire...se alzi i dettagli allora è normale che le schede alzano la frequenza perchè hanno bisogno di piu potenza...inoltre le schede saranno anche maggiormente sotto sforzo...saliranno anche le temperature e la velocita delle ventole...secondo me è del tutto normale...
Case: NZXT switch 810 white - Alimentatore: OCZ ZX full Modular 850 Watt - CPU: intel core I7 2600K - dissipatore: Thermalright Macho HR-02 - M/B: Asrcok Z68 extreme7 gen3 - RAM: 2x4GB corsair Vengeance 1600 Mhz 9-9-9-24 - HD: SSD corsair force 3 128 GB - VGA: Zotac 1080 AMP! Extreme Membro Facebook su Hardware Community - News, guide e mercatino tra utenti del forum |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.