|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
MI+MB+CO Motorola atrix come nuovo + lapdock
vendo smartphone motorola atrix praticamente indistinguibile dal nuovo compreso di lapdock (anch'essa come nuova) per trasformarlo in un notebook.
Il telefono è completo di scatola e tutti gli accessori e non ha nessun graffio o segno è come nuovo. Il telefono è molto veloce con un'ottima ricezione superiore alla media,ottima durata della batteria..lo vendo solo per passaggio ad altro telefono. Inoltre aggiungo la sua lapdock Motorola.In pratica inserendo il telefono nella lapdock si trasforma in un notebook con mouse e tastiera.Autonomia di ben 10 ore. mando foto su richiesta Per il prezzo non saprei fatemi voi delle offerte Precedenza scambio a mano ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno interessato? pensavo di vendere il tutto per 200 euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Ciao offro 180 fammi sapere ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao sentiamoci in privato e ne parliamo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
coda spedito.
Disponibile?
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda con consegna a mano,
gradirei poterlo provare. Che provenienza ha ? Scontrino ? Fattura ? Acquisto o telefono dentro un piano telefonico ? Quale è l'ultima revisione di Android installabile ?
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 23-04-2013 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie a tutti per l'interesse ma l'ho appena venduto ad un utente che mi ha contattato per primo fuori dal forum.
Alla prossima ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.