|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...tre_46736.html
L'analista Ming Chi Kuo, che in passato ha anticipato con accuratezza molte delle mosse della Mela, elabora la propria previsione sul prossimo iPad di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me pare che già così com'è sia praticamente perfetto, dimensioni e peso ottimali, con 10 ore abbondanti di utilizzo senza ricarica. Se aumentassero l'autonomia, ma a fronte di una riduzione del consumo cpu, si riducono anche le dimensioni della batteria, allora questa sarebbe una reale miglioria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Spero vivamente riprenda il design e lo chassis del mini..Sarebbe perfetto per me.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da quel che si legge in giro, il design e lo chassis cambieranno quasi sicuramente, per quanto mi riguarda preferisco quello attuale dell'iPad 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
quindi pare che Apple abbia ripreso a farne uscire uno l'anno, molto bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
"una delle ragioni per le quali iPad 3 e iPad 4 non hanno venduto come previsto sia perché sono più pesanti e più spessi di iPad 2"
Secondo me è perchè ci sono stati il mini e la concorrenza, non per lo spessore. In effetti adesso vedo in giro molti più 7" che 10" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Speriamo, visto che il 3 e 4 devi fare 2 ore di palestra al giorno per poterli usare! Peso fuori dal mondo, ergonomia pessima, e poi tirano fuori il mini pressoché perfetto.... troppa confusione in casa Apple negli ultimi 12 mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non mi pare, visto che è utilizzato anche da moltissimi bambini. Personalmente mi trovo molto meglio con un 10 che con un 7/8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Mio figlio prende sempre il mini invece del 4, e se gli chiedi perchè ti dice che è più comodo. Troppo pesanti gli ultimi iPad e su questo si lamentano tutti! Non difendiamo Apple a prescindere, quando fanno una favolata basta ammetterlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Certo che ci voleva un grande analista per direi queste cose...
Comunque concordo, io trovo i tablet 10" eccessivamente pesanti, sono scomodi da tenere in mano a lungo. Con l'8" hanno fatto un lavoro migliore, per quanto mi riguarda. Il design dell'8" comunque non è riproponibile sul 10", perchè ridurresti i punti di presa, mentre l'8" si riesce a tenerlo in portrait da dietro con una sola mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa ma qui non c'entrano le marche, ma le dimensioni
![]() ![]() Per me 7 pollici li trovo un po' troppo scomodi per un'esperienza di lettura e scrittura. E non uso occhiali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ho solo espresso la mia preferenza per gli 8", trovo il form factor dell'ipad mini molto buono, mentre trovo troppo pesante il 10", per cui una riduzione di peso del 25% sarebbe per quanto mi riguarda molto gradita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Le solite cose che professano sempre, un po' di fantasia, su!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Basta che alle dimensioni non viene sacrificata l'autonomia e per me va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
In realtà come prossimo modello di ipad io mi aspetto il mini con display retina e soc aggiornato, per il modello da 10" invece pare che cambieranno anche formato. Comunque sono d'accordo con chi dice che l'attuale ipad 4 nell'utilizzo intenso risulta pesantuccio a lungo andare, era molto piu' comodo l'ipad 2, che se non sbaglio pesava appunto sui 450grammi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Chiedo scusa in anticipo per l'OT, ma appena ho letto il titolo:
Quote:
![]()
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
|
e meno male... vedere la gente in coda all'apertura dei negozi di elettronica per la "psicosi apple" è uno spettacolo che basta e avanza una volta l'anno..
MSI MPG B650 Tomahawk WiFi || AMD Ryzen 9 7950x || Sapphire Pulse AMD Radeon™ RX 7900 GRE Gaming OC 16GB GDDR6 || NZXT H6 Flow || Lexar NM790 4TB || VENGEANCE DDR5 64GB || Seasonic Focus PX 80 Plus Platinum 650W || Windows 11 64bit || LG 27GR93U UltraGear 27" 4K || Logitech MX Keys S + MX 3 Pro || Muse T-amp+IndianaLine Nano.2 VENDO: nulla ![]() CERCO: nulla ![]() Trattative concluse positivamente QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.