|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Virus polizia di stato su xp
Ho bisogno d'aiuto per favore.
Il PC di una mia collega ha preso questo virus, ma non parte nemmeno in modalità provvisoria con prompt dei comandi, in più il masterizzatore inizia prima di caricare il BIOS ad aprirsi e chiudersi quindi non mi fa il boot da CD e non so proprio che fare. Alternativa 1: tentare un boot da chiavetta magari con linux Alternativa 2: togliere l'HD e collegarlo esternamente A questo punto che files dovrei cancellare? La trappola ha XP pro 32bit Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio! Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se il lettore cd/dvd da i numeri puoi provare con le pendrive .
E' l'unica alternativa, forse anche migliore rispetto al cd/dvd avviabile . Provando un live di linux su pendrive, con il quale puoi fare anche scan antivirus, tramite il LiveUSB MultiBoot . O avvii un Rescue Cd anche da pendrive O un live di linux da pendrive
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 20-04-2013 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
la modalità provvisoria l'hai tentata sia con rete che senza? perché a me con una delle due dava problemi, con l'altra invece riuscivo a entrare.
in seguito davo una ripulita con malwarebytes. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.