|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
|
[MO-RE-PR] Vendo o scambio Nokia lumia 920 Bianco
Vendo o scambio, come da titolo, Lumia 920 Bianco acquistato al Nokia Store di Reggio Emilia (quindi no brand) il 19/11/2012 ancora largamente in garanzia. Ovviamente allego il caricabatteria wireless bianco spedito da Nokia, le scatole e lo scontrino. Il telefono è perfetto, nessun graffio, solo una piccola imperfezione dovuta a causa di una caduta nell'angolo inferiore sinistro, ma si nota veramente poco. A breve comunque dovrei allegare foto.
Il telefono + caricabatterie wireless viene venduto a 380,00€ oppure scambio volentieri solo con LG nexus 4 16 gb non scambio con nessun altro telefono. Preferisco lo scambio a mano in zona Modena, Reggio Emilia e Parma per evitare fraintendimenti e per visionare i device. Sono a disposizione per ulteriori informazioni. In vendita anche altrove. Ecco come promesso la foto della piccolissima imperfezione nell'angolo in basso a sx del device. Non so nemmeno se riuscirete a scovarla... http://imageshack.us/photo/my-images/823/img1659j.jpg/
Ho concluso affari con: Pan, netsky3, alemodena, Dev42, alcarnus Ultima modifica di gastrointerite : 19-04-2013 alle 22:17. Motivo: allego foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up giornaliero
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up up...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
telefono venduto altrove. Si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.