|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Input audio digitale scheda audio xonar HDAV
Ho letto tra le specifiche della mia scheda che s/pdif può essere usato sia come output che come input. Come si fa ad utilizzarlo come input?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Metti il cavo, e usi un applicazione per registrare suoni come Audacity, se i driver lo permettono, potresti anche girare l'audio in tempo reale sulla porta HDMI, utile per eventuali PS3 o Xbox. Leggi il manuale della scheda. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
In realtà ho solo un ingresso, ma ho letto che è combo, sia per l'input che per l'output. Quello che vorrei fare io sarebbe collegare l'xbox alla scheda e così utilizzare le mie casse... Si può fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se puoi usare quella presa come input, e' molto probabile che sia
pensata proprio per quello scopo, quindi controlli nei driver dove c'e' la voce per usare la porta s/pdif come input invece che come output e probabilmente sei gia' a posto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il problema è proprio quello... Le uniche cose scritte tra i driver sulla spdif sono 4:
PCM, Dolby digital live, DTS interactive e spdif in loopback ma penso che loopback sia qualcosa utilizzato per registrare o cose simili... E non avendo un dispositivo per provare non so come fare |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il loopback dovrebbe essere proprio quello,
si tratta di un reindirizzamento dei suoni da una porta ad un altra, che in questo caso potrebbe essere proprio l'input digitale ritrasmesso sull'uscita casse. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.