|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
schermo nero e cursore
RISOLTO
Salve a tutti! Ho un problema quando avvio il notebook; lo schermo rimane nero col cursore e basta. Le ho provate tutte ma niente! Ora ho caricato Mini Windows Xp con Hiren Boot CD 12 Cosa posso fare ? Ciao ![]() Ultima modifica di mabocrack : 21-04-2013 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scheda grafica è una Intel Graphics Media Accelerator X3100 Ultima modifica di mabocrack : 19-04-2013 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
All'avvio premi F8 e scegli l'avvio in modalità VGA
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Niente non va... Sempre schermo nero e cursore... Ma è il virus black screen of death o qualche altra puttanata ?
![]() No perchè se è quel virus non lo rileva... L'unica cosa che fa è andare in stand-by premendo il pulsante di accensione oppure premendo 5 volte shift appare uyna finestra... neache fixshell.exe funziona. Credo proprio siano i drive della scheda grafica... Come si disinstallano dall'installer di vista ? Ultima modifica di mabocrack : 19-04-2013 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se con l'avvio in modalità VGA hai lo stesso problema, non sono i Driver video, la causa è sicuramente un'altra
Inserisci il DVD di installazione di WVista e alla schermata installa clicca su "Ripristino...." e vedi se riesci ad eseguire un "Ripristino configurazione" a data antecedente all'insorgere del problema.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.